Intervento chirurgico per uno dei titolarissimi della big: il calciatore nerazzurro è stato operato quest’oggi
Intervento chirurgico perfettamente riuscito. L’Atalanta ha diramato un comunicato per informare sulle condizioni di Marten de Roon.
Il centrocampista belga ieri è stato operato alla mano: il calciatore è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico per riparare la rottura dell’inserzione distale del tendine flessore del terzo dito della mano sinistra. Come si legge nella nota del club orobico, l’intervento è stato eseguito dal dotto Massimo Massarella presso la clinica Villa Stuart ed è perfettamente riuscito.
Nessuna preoccupazione per Gasperini che potrà contare sul centrocampista già a partire dal prossimo impegno di campionato in programma il 27 gennaio contro l’Udinese, proteggendosi l’arto con un tutore.
Nessun forfait quindi per Marten de Roon dopo l’intervento per riparare la frattura rimediata nel match di 10 giorni fa in casa della Roma.
Un problema che non ha impedito al calciatore di scendere in campo lunedì sera contro il Frosinone e che, ora che è stato operato, non rappresenterà un problema per mettersi a disposizione di Gasperini per il prossimo impegno di campionato contro i friulani.
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…
Il Napoli sfida la nuova Roma di Claudio Ranieri al Maradona, un'incognita per il mister…