E’ arrivato il comunicato ufficiale del club in merito alla possibilità di una cessione immediata. La nota spazza via ogni dubbio
Le scorse settimane si sono susseguite con insistenza le voci che vogliono il Milan nelle mani di un nuovo proprietario.
Al momento, però, non si registra nulla di concreto. Gerry Cardinale, che ha acquistato il club rossonero, solamente due estati fa, non pensa ad una cessione nell’immediato.
E’ più probabile che ad essere venduto sia prima il Tolosa, altra squadra nelle mani di RedBird. In queste giorni, infatti, si stanno susseguendo le voci su un cambio di proprietà. In Francia molte testate hanno scritto di una vendita ad un altro fondo.
Il Tolosa ha però smentito tutto. Il club transalpino si è così servito di una nota, apparsa anche sul proprio profilo X, per mettere a tacere tutte le voci circolate in queste ultime ore, che hanno varcato anche i confini italiani:
“Il Toulouse FC smentisce categoricamente le informazioni recentemente pubblicate su diversi media e sui social network, sostenendo una vendita ufficiale del club. Queste voci sono del tutto infondate e prive di ogni verità. La dirigenza, lo staff tecnico e tutti i dipendenti sono concentrati sulle ambizioni e sulle sfide entusiasmanti che attendono il club per il resto della stagione”. Al momento, dunque, Gerry Cardinale e RedBird, restano al comando sia del Milan che del Tolosa.
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…