Allarme per la big, c’è l’annuncio UFFICIALE: hanno contratto la malaria. Le condizioni dei calciatori ed i tempi di recupero
Il Napoli ha chiuso il colpo Hamed Traore. L’ex Sassuolo fa ritorno in Serie A dal Bournemouth ed andrà a rinforzare il centrocampo di Walter Mazzarri.
È tutto fatto per l’arrivo del classe 2000, che nelle ultime settimane ha anche dovuto superare la malaria. Dopo Traore, sono stati comunicati due nuovi casi, stavolta provenienti dalla Coppa d’Africa. Come annunciato dal CT del Mali Chelle, infatti, il centrocampista del Tottenham Yves Bissouma ha contratto la malaria. Contagiato anche il compagno Moussa Diarra.
Coppa d’Africa, Bissouma e Moussa Diarra hanno la malaria: allarme in casa Tottenham
Il centrocampista classe 1996 degli Spurs ed il 23enne difensore di proprietà del Tolosa, stando a quanto riportano i media maliani, avevano già contratto il virus alla vigilia del torneo.
Nella partita d’esordio Bissouma è stato sostituito al 58′ da Lassana Coulibaly, centrocampista della Salernitana, evidenziando condizioni non ottimali. Diarra non era nemmeno in panchina. Non dovrebbe comunque trattarsi di nulla di preoccupante: entrambi potrebbero recuperare addirittura per il prossimo match del Girone E in programma sabato contro la Tunisia.