Moise Kean è vicino all’addio alla Juventus, almeno per i prossimi sei mesi: il club bianconero ha già dato il via libera
Moise Kean via dalla Juventus. Sembra essere sempre più vicina la cessione in prestito dell’attaccante. È l’Atletico Madrid il club che è pronto ad accogliere il 23enne a titolo temporaneo fino al termine della stagione.
Prestito secco, questa la formula alla quale la Juventus ha già dato il via libera e che dovrebbe portare ad una fumata bianca nel giro di pochi giorni. Si aspetta l’uscita di Correa e resta qualche dettaglio da sistemare e lo si farà nel giro di qualche giorno, ma per Kean il futuro da qui a giugno dovrebbe essere al Wanda Metropolitano.
Una scelta frutto anche dell’esplosione di Kenan Yildiz che ha inevitabilmente ristretto lo spazio a disposizione di Kean, scivolato indietro nelle gerarchie di Allegri anche a causa dell’infortunio che gli ha impedito di scendere in campo nelle ultime partite. Ora la pista Atletico Madrid, con l’ipotesi estera che ha sempre avuto al preferenza per il calciatore rispetto alla possibilità di restare in Serie A.
Kean è destinato quindi a trasferirsi all’Atletico Madrid nei prossimi giorni, ma non ci sarà il rinnovo di contratto prima del prestito.
L’attaccante è legato alla Juventus fino al 2025: di un eventuale prolungamento se ne riparlerà a fine stagione, dopo sei mesi all’estero nei quali Kean spera di ripetere quanto fatto al Psg quando forse fece la sua migliore stagione.
Toscani e bianconeri si affrontano nel primo monday night della tredicesima giornata del campionato di…
Prova non entusiasmante di Kvaratskhelia con gli azzurri, l'allenatore partenopeo finisce nel mirino La vittoria…
La squadra nerazzurra domani ospita il Lipsia per il match di Champions League: le parole…
Massimiliano Allegri di nuovo in rossonero, indizio fondamentale sullo scenario pazzesco e sull'avvicendamento in panchina…
Arriva l'annuncio ufficiale sul ritiro dopo aver vinto tutto in carriera: addio allo sport solamente…
Il centrocampista olandese è uno dei pilastri della squadra di Fonseca. Il club rossonero punta…