Dalla+Juventus+all%26%238217%3BInter+in+Champions%3A+si+sblocca+l%26%238217%3Baffare
calciomercatoit
/2024/01/18/dalla-juventus-allinter-in-champions-si-sblocca-laffare/amp/
Mercato

Dalla Juventus all’Inter in Champions: si sblocca l’affare

Operazione in uscita per la Juventus in questa fase del mercato: novità sul futuro lontano da Torino, c’è di mezzo l’Inter

Tiene banco il futuro di Moise Kean alla Juventus, con l’attaccante che potrebbe finire ai margini nel reparto offensivo dopo l’esplosione anche di Kenan Yildiz.

Inzaghi e Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

 

L’ex Everton e PSG sta recuperando dall’infortunio alla tibia e senza nuovi sviluppi di mercato potrebbe tornare a disposizione di Allegri già per la trasferta di domenica sul campo del Lecce. La Juve ha l’intenzione però di piazzare Kean nella finestra invernale, sia per dargli maggiore minutaggio e non deprezzarlo in funzione di un possibile addio a titolo definitivo in estate, sia per liberarsi da qui a fine stagione di un ingaggio importante. Il classe 2000 nato a Vercelli ha dato la sua preferenza per una partenza all’estero, dove al momento in prima fila c’è l’Atletico Madrid.

Calciomercato Juventus, Moise Kean lascia l’Italia: scatto Atletico

I ‘Colchoneros’ di Simeone – prossimi avversarti dell’Inter negli ottavi di Champions League – devono però prima muoversi in uscita per liberare una casella in attacco, con Correa primo indiziato a partire e corteggiato in Arabia Saudita.

Moise Kean (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Per Kean restano in piedi anche le ipotesi Monza e Fiorentina in Serie A, così come le tracce in Francia e Germania. Ancora niente di concreto invece dalla Premier League, che resterebbe la destinazione preferita dal giocatore. Per un Kean in partenza, c’è invece un Kostic che al momento ha rifiutato le sirene dalla Saudi League. Il nazionale serbo, autore finora di una stagione altalenante, non vorrebbe muoversi da Torino almeno fino alla prossima estate. La Juventus prenderebbe in considerazione delle offerte vicine ai 15 milioni di euro e in caso di partenza già in questa finestra del mercato punterebbe sul ritorno alla Continassa di Bernardeschi.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter, Inzaghi si coccola Taremi dopo il poker: “È un titolare bis” | VIDEO CM.IT

L'Inter travolge al Meazza la Stella Rossa: le dichiarazioni in zona mista del tecnico nerazzurro…

2 ore ago

Bastoni risponde a Juve, Milan e Napoli: “Temo solo una cosa per lo scudetto” | VIDEO CM.IT

L'Inter sul velluto contro la Stella Rossa: Alessandro Bastoni è intervenuto in zona mista al…

2 ore ago

Boban smentisce Fonseca: “Se perdi non può essere così”

Le dichiarazioni di Boban negli studi di Sky Sport. Ecco cosa ha detto l'ex centrocampista…

3 ore ago

Milan, Fonseca non ci sta: “La nostra miglior partita, il rigore era netto”

Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo…

3 ore ago

Inzaghi esulta e non pensa alle indagini: “Ecco cosa abbiamo fatto in questi giorni”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Stella Rossa. Il mister esulta per la…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BAYER LEVERKUSEN-MILAN 1-0: Maignan e Fofana top, Loftus-Cheek macchinoso

Le pagelle e il tabellino di Bayer Leverkusen-Milan, match di Champions League, valevole per la…

4 ore ago