La decisione è ufficiale e riguarda anche l’Inter: i nerazzurri giocherà il match a porte chiuse, scelta del Governo
Nessuno sconto, nessuna eccezione. L’Inter dovrà giocare il match a porte chiuse per la decisione del Governo di vietare l’ingresso negli stadi dei tifosi.
Il riferimento è al match di Youth League in programma il prossimo 7 febbraio alle ore 14 italiane tra la formazione nerazzurra di Chivu e l’Olympiacos. Un match al quale i tifosi non potranno assistere per via della decisione dell’esecutivo ellenico di far disputare tutti i match a porte chiuse fino al prossimo 12 febbraio.
Una scelta sulla quale, salvo sorprese, l’esecutivo non ha intenzione di fare marcia indietro e che è arrivata qualche settimana fa per quanto accaduto tra i tifosi di Olympiacos e Panathinaikos. Le due tifoserie rivali si sono affrontate in violenti scontri a margine di un match di pallavolo delle due società.
Violenti scontri che hanno visto protagonisti centinaia di presunti tifosi e che hanno visto ferito in maniera grave anche un poliziotto. Una serata di guerriglia urbana che è stata l’apice di un periodo nel quale, soprattutto a margine di incontri calcistici, gli incidenti tra tifosi sono stati molto frequenti.
Si spiega così il pugno duro del Governo che dallo scorso dicembre ha deciso di far disputare tutti i match calcistici a porte chiuse. Una chiusura per due mesi che durerà fino al prossimo 12 febbraio.
Qualche giorno dopo la gara tra Olympiacos e Inter di Youth League che rientrerà quindi tra quelle che non potranno avere pubblico sugli spalti.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…