Ecco come è andata la prima semifinale di Supercoppa Italiana, in Arabia Saudita, tra il Napoli e la Fiorentina
Al’Al-Awwal Park’ si è giocata la prima semifinale di Supercoppa Italiana, tra il Napoli di Walter Mazzarri e la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Ad imporsi è stata la squadra con lo Scudetto sul petto, che risorge, cambiando pelle, e imponendosi con un netto 3 a 0.
Di Lorenzo e compagni, che hanno giocato con la difesa a tre, hanno così sbloccato il match al 22esimo con Simeone. A sei minuti della fine è Zerbin a rubare la scena a tutti, realizzando una doppietta nel giro di pochi secondi. Niente da fare, dunque, per la squadra Viola, che al termine del primo tempo aveva avuto l’occasione per cambiare la partita, ma dal dischetto Ikone ha sparato alto.
Il Napoli battendo la Fiorentina, vola in finale, in programma lunedì sera, dove affronterà la vincente tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Inter di Simone Inzaghi.
Napoli-Fiorentina 3-0: 22’ Simeone, 84’ e 86′ Zerbin
Napoli (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. A disposizione: Contini, Idasiak, Zerbin, Zielinski, Lindstrom, D’Avino, Ostigard, Gioielli, Gaetano, Raspadori. Allenatore: Mazzarri
Il futuro del nigeriano, conteso anche dalla Juventus, ancora da scrivere ed intanto gli azzurri…
Le parole di Sergio Conceicao nel post-gara di Napoli-Milan, a seguito della sconfitta dei rossoneri…
Dopo la sconfitta contro il Napoli, il tecnico del Milan ha fatto il punto della…
Le parole di Antonio Conte a seguito del successo al Maradona contro i rossoneri: dalla…
Intervistato ai microfoni di DAZN, il tecnico del Napoli ha toccato tanti tempi: poi la…
La decisione sul futuro del tecnico portoghese ormai è stata presa: non si torna più…