Le notizie sul giocatore tengono in apprensione il Milan e i suoi tifosi. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare: la situazione
C’è apprensione in casa Milan per le condizioni del centrocampista, che ha accusato un guaio muscolare all’adduttore nel corso dell’ultimo allenamento.
La notizia arriva dalla Costa d’Avorio, dove si sta giocando la Coppa d’Africa, ed è chiaramente legata ad Ismaël Bennacer, costretto a recarsi – come racconta Osmani Kamel, su X – all’ospedale di Bouaké per sottoporsi agli esami. Fortunatamente, però, la risonanza magnetica non avrebbe evidenziato nulla di grave. L’allarme appare dunque rientrato, tanto che il rossonero ha fatto ritorno in albergo, dove è stato sottoposto a dei massaggi. Domani così dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la partita contro il Burkina Faso. Un match che potrebbe essere già decisivo dopo il pareggio all’esordio.
L’Algeria, che non è andata oltre l’uno contro l’Angola, lunedì scorso, domani se la vedrà con il Burkina Faso, che all’esordio aveva sconfitta 1 a 0 la Mauritania. Il match è in programma alle ore 15.00 italiane.
Il Milan di Stefano Pioli, invece, sarà chiamato ad affrontare l‘Udinese, in trasferta, alle ore 20.45: il tecnico è pronto a confermare la formazione che ha battuto la Roma.
A centrocampo, così, in attesa del ritorno di Bennacer, ci sarà ancora Yacine Adli a far reparto con Tiijani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek.
In mediana il tecnico di Parma ha gli uomini contati, tanto da aver chiesto pubblicamente un nuovo rinforzo. Oltre ai tre citati, Pioli può disporre del solo Yunus Musah, oltre che del giovane Zeroli. Con l’addio di Rade Krunic e l’infortunio di Tommaso Pobega, il rientro di Bennacer, integro, dalla Coppa d’Africa, è fondamentale.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Non arrivano buone notizie per la Juve da Lisbona: Giuntoli prova a intensificare il pressing…
Tante assenze per il match di questa sera al 'Gewiss Stadium' tra gli orobici e…
La Federcalcio presenta le accuse che possono costare caro ai club coinvolti: c'è il rischio…
La Juventus potrebbe cambiare guida tecnica qualora arrivasse una sconfitta a Bergamo contro l'Atalanta. C'è…
Fiorentina ancora ko: i viola cadono anche sul campo del fanalino di coda Monza e…