Caso Osimhen, ‘sentenza’ sul Napoli: “Scudetto da revocare”

Caso Osimhen, bufera attorno al Napoli. Scatta la ‘sentenza’: chiesta la revoca dello scudetto

Situazione esplosiva in casa Napoli. La procura di Roma ha chiuso indagini a carico di Aurelio De Laurentiis sulla notificazione del reato di falso in bilancio per l’acquisto di Victor Osimhen.

Caso Osimhen, i tifosi tuonano
Aurelio De Laurentiis (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Come vi abbiamo raccontato non ci sarà subito un processo da affrontare per il presidente azzurro. Si tratta solo di un avviso di conclusione di indagini e in pochi giorni ci sarà la possibilità per i legali di De Laurentiis di studiare gli atti, quello che tecnicamente si chiama “discovery”.  Dopo questa discovery ci sarà la possibilità di un’interlocuzione tra gli avvocati e pubblici ministeri. Al momento per il Napoli non ci sono rischi, ma sui social network le polemiche non sono mancate e a farsi sentire sono i tifosi delle altre squadre, in particolare della Juventus, che puntano il dito contro il club partenopeo e chiedono a gran voce la revoca dello scudetto vinto nella scorsa stagione.

Caso Osimhen, tifosi scatenati: chiesta la revoca dello scudetto del Napoli

Su Twitter i tifosi si sono letteralmente scatenati e tantissimi hanno chiesto la revoca dello scudetto vinto dagli azzurri nella scorsa stagione.

Tantissimi tifosi chiedono a gran voce la revoca dello scudetto, con assegnazione alla Lazio, seconda in classifica lo scorso campionato. E non solo, anche una penalizzazione a stagione in corso o nella prossima. “Quanti tifosi del Napoli ci hanno insultato lo scorso anno. Ora che dicono?” oppure “Ma chi chiedeva la radiazione della Juve, ora cosa dirà?”. Sono solo alcuni dei pensieri di alcuni supporters bianconeri, che si rifanno anche a quelle che furono le dichiarazioni del procuratore Chiné.

Gestione cookie