Inter Lazio, semifinale di Supercoppa, rischia di rappresentare la parola fine per il giocatore. E’ stata una serata da dimenticare
Seconda semifinale di Supercoppa: dopo il successo del Napoli contro la Fiorentina nella serata di ieri, era il turno di Inter e Lazio. Partita importante per entrambe le squadre e che può dare una spunta determinante in vista della seconda parte di stagione. I nerazzurri volevano confermare il loro trend decisamente positivo nelle coppe nazionali da quando è arrivato Inzaghi.
Discorso diverso per la Lazio alla ricerca di un successo importante in una competizione che, in passato, ha regalato non poche gioie ai propri tifosi. I E’ stata una gara a senso unico con i ragazzi di Inzaghi capaci, fin dalle prime battute, di prendere in mano le redini del gioco: tante occasioni create e la sensazione di una superiorità difficilmente contrastabile. Il tre a zero finale testimonia alla perfezione il distacco tra le due squadre considerando anche le due traverse colpite.
Diversi i protagonisti in campo e se Thuram e Lautaro non hanno deluso le aspettative: il primo ha sbloccato la gara mentre il secondo si è procurato il rigore del raddoppio. Chi, invece, ha deluso è stato uno dei giocatori della formazione di Sarri.
L’attaccante della Lazio, vero e proprio leader della squadra biancoceleste, non sta attraversando un momento semplicissimo: solo quattro gol in campionato per un giocatore che, nel corso della sua carriera, è sempre stato abituato a cifre ben più importanti. La serata all’Al-Awwal Park è stata decisamente negativa sia per la forza dell’Inter sia per una poca assistenza da parte dei suoi compagni.
Nel momento negativo di Immobile non possiamo non menzionare una serie di problemi fisici che ne stanno limitando il rendimento. La Lazio però ha bisogno del suo centravanti se vuole vivere una seconda parte di stagione da protagonista: in Champions ci sarà la proibitiva sfida con il Bayern Monaco ma sia in campionato sia in Coppa Italia, i ragazzi di Sarri possono levarsi diverse soddisfazioni.
La serata negativa di Immobile non è passata inosservata sui social dove i tifosi non hanno perdonato la prestazione del centravanti della nazionale. Ecco alcuni commenti rivolti al classe 1990.
Alcuni dunque ritengono che ormai la carriera del centravanti biancoceleste non abbia più molto da dire. Commenti decisamente pesanti e, probabilmente, anche ingenerosi nei confronti di chi ha scritto pagine importantissime nella storia della Lazio e sta attraversando un momento non positivo.
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…