Addio Thuram, non bastano 70 milioni: scelta fatta per l’Inter

Marcus Thuram sempre più trascinatore nell’Inter e in estate potrebbe essere un nome appetito: 70 milioni per l’addio, scelta fatta

Un’Inter implacabile. Contro la Lazio la formazione di Simone Inzaghi ha dato una grande dimostrazione di forza, non facendo praticamente mai tirare in porta la squadra avversaria e creando numerose occasioni da gol, oltre le tre reti messe a segno.

Thuram incedibile: scelta fatta
Thuram (LaPresse) – Calciomercato.it

Ora per i nerazzurri c’è l’ostacolo Napoli da superare per il primo trofeo stagionale, la Supercoppa, prima di tuffarsi nuovamente sul campionato e sulla lotta scudetto con la Juventus. Una sfida nella quale sarà decisivo anche l’apporto degli attaccanti con la coppia Lautaro Martinez-Marcus Thuram che sta avendo un rendimento molto elevato. Proprio il francese è una delle grandi rivelazione di questo campionato. Dieci gol e undici assist fin qui in stagione e la sensazione che la crescita non sia ancora terminata.

Ecco perché in estate qualche big europea potrebbe farsi sotto e presentare un’offerta importante all’Inter.

Calciomercato Inter, offertona per Thuram: la risposta nerazzurra

Ma cosa dovrà fare l’Inter in caso di proposta indecente per Marcus Thuram. Arrivato la scorsa estate a parametro zero, la cessione del bomber francese rappresenterebbe economicamente un grande affare per la società nerazzurra.

Thuram incedibile: scelta fatta
Sondaggio Thuram – Calciomercato.it

Per questo Calciomercato.it, ha chiesto ai propri utenti su X cosa farebbero nei piani dell’Inter se arrivasse una proposta per Thuram. La risposta è stata chiara: il 66,7% di chi ha risposto al sondaggio ha affermato che dichiarerebbe incedibile il calciatore transalpino. Il 19,6%, invece, lo venderebbe soltanto davanti ad un’offerta da 70 milioni di euro.

Ancora meno chi lo cederebbe per 60 milioni (7,8%) e 50 milioni (5,9%). Insomma, almeno per gli utenti di X Thuram è un intoccabile dell’Inter: resta da vedere cosa farà realmente la società nel caso in cui dovesse arrivare una proposta indecente per il francese.

Gestione cookie