Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: tutti gli aggiornamenti in tempo reale di venerdì 19 gennaio 2024
L’Inter conquista la finale di Supercoppa dove sfiderà il Napoli, ma il calciomercato invernale resta sempre protagonista: tutte le big di Serie A vanno a caccia di rinforzi per completare al meglio le proprie rose e raggiungere i traguardi fissati per questa stagione.
La Juventus si gode l’esplosione di Kenan Yildiz ed è pronta a blindare il gioiello turco con il rinnovo di contratto. Intanto i bianconeri accoglieranno domani Djalo per le visite mediche e la firma, con Kean che resta vicino al passaggio all’Atletico Madrid. In uscita dall’Inter anche Sensi, mentre il Milan è a caccia di rinforzi: pressing per Chalobah, idea Matic.
Jovic decisivo a Udine con il gol che ha avviato la rimonta del Milan. Prima del match, Moncada ne aveva parlato così a ‘Sky Sport’: “Ne parleremo con calma dopo, ora l’importante è che giochi e che faccia gol”. Profetico, senza dubbio.
Pellegrino e Bartesaghi, protagonisti in Primavera, possono lasciare il Milan in prestito. Per l’argentino attenzione alla pista Almeria, per l’italiano Monza o Frosinone
Stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dalla Germania, il Bayern Monaco avrebbe individuato in Trippier l’innesto con il quale rinforzare la corsia destra. Contatti avviati con il Newcastle. La fumata bianca, però, è ancora piuttosto lontana.
La Fiorentina prova a mettere le mani su Brian Rodriguez. I viola per convincere il Club America hanno messo sul piatto un’offerta da 5-6 milioni di euro. Triennale per il calciatore.
Secondo quanto evidenziato da UOL, la Roma avrebbe effettuato dei sondaggi esplorativi per capire la fattibilità dell’operazione William Gomes, uno dei gioielli del settore giovanile del San Paolo.
Walter Sabatini sta provando a portare Balotelli alla Salernitana: trattativa in fase embrionale, ma contatti ci sono già stati tra le parti.
Valentin Barco è un nuovo calciatore del Brighton: il club inglese ha ufficializzato l’acquisto dell’argentino
Non basta il ritorno di Casadei al Chelsea, per chiudere l’operazione Sensi il Leicester ha la necessità di fare un’altra cessione per questioni legate al FFP.
Alberto Gilardino chiede rinforzi immediati al Genoa. In conferenza stampa il tecnico rossoblù ha affermato: “C’è la necessità oggettiva di colmare le lacune in alcune caratteristiche. Devono essere rapidi, a partire dalla settimana prossima nell’intervenire. Non abbiamo tempo”.
Palladino allontana la partenza di Colombo: “Sarà lui il nostro acquisto di gennaio in attacco”, le parole del tecnico del Monza in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Empoli.
Niente Boca Juniors per Luka Romero: il club argentino non è riuscito a trovare l’accordo con il Milan, con il fantasista rossonero che giocherà in prestito nell’Almeria nella seconda parte di stagione.
Ayer se ha cerrado definitivamente el caso #Romero. #Boca no pudo aceptar las peticiones del #Milan y el delantero se marchará al #Almería, que ya tenía acuerdo con los rossoneri para una cesión hasta julio. #Romero quedó muy contento con todo el cariño que le han transmitido los…
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) January 20, 2024
La Juventus è al lavoro per blindare dare Yildiz: il club bianconero punta al rinnovo fino al 2029 del gioiello turco, trattativa in corso con l’entourage del giocatore. Yildiz vuole restare e per la Juve è incedibile.
Il ritorno al Chelsea di Casadei può sbloccare la cessione al Leicester di Stefano Sensi: l’Inter attende l’offerta ufficiale degli inglesi per il cartellino del centrocampista. Sensi è in uscita dai nerazzurri, che incasseranno poco più di 2 milioni di euro.
Visite mediche in corso a Roma per Popovic con il Napoli: il talento serbo per la seconda metà di stagione verrà girato in prestito al Frosinone.
🚨Matija #Popovic arriva a Villa Stuart per le visite mediche con il #Napoli, che l’ha spuntata sulle tante concorrenti💪🏼🔵 pic.twitter.com/2ZQP2wvave
— calciomercato.it (@calciomercatoit) January 20, 2024
Il Milan va a caccia di altri due rinforzi: per la difesa nel mirino c’è Chalobah, idea Matic invece a centrocampo.
La Juventus è pronta a blindare Yildiz: nuovo contratto oltre il 2027 e ingaggio triplicato per rispondere agli assalti dall’estero.
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…