Serie+A%2C+Udinese-Milan+2-3+%7C+La+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/01/20/diretta-serie-a-udinese-milan-segui-la-cronaca-live-2/amp/
Notizie

Serie A, Udinese-Milan 2-3 | La cronaca del match

Calciomercato.it seguirà in tempo reale Udinese-Milan, gara valida per il secondo turno di ritorno della Serie A

Dopo l’esordio di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, il programma della seconda giornata di ritorno di campionato prosegue con Udinese-Milan. Reduci dalla vittoria con i giallorossi che è costata la panchina a José Mourinho, i rossoneri vanno a caccia della quarta vittoria consecutiva in Serie A. Di fronte ci sarà un avversario ostico, che ha perso solo una delle cinque ultime partite.

Diretta Udinese MilanDiretta Udinese Milan
Un flash dell’andata (Lapresse) – calciomercato.it

Ancora una volta, Stefano Pioli dovrà fare la conta degli assenti. Oltre agli infortunati Kalulu, Pobega, Thiaw e Tomori, il tecnico milanista dovrà fare a meno di Chukwueze e Bennacer, impegnati in Coppa d’Africa con Costa d’Avorio e Algeria. Dopo il bel pareggio in casa della Fiorentina, Gabriele Cioffi spera di replicare le ottime prestazioni contro i viola e il Bologna per mettere in cascina altri punti importanti nella lotta salvezza. Nelle ultime cinque sfide al Friuli c’è da segnalare un perfetto equilibrio, con due vittorie a testa e un pareggio. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Formazioni ufficiali Udinese-Milan

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

CLASSIFICA SERIE A: Inter 51, Juventus 49, Milan 42, Fiorentina 34, Atalanta e Lazio 33, Bologna e Roma* 32, Napoli 31, Torino 28, Monza 25, Genoa 22, Lecce 21, Sassuolo e Frosinone 19, Udinese e Cagliari 18, Verona* 17, Empoli 13, Salernitana 12

Una partita in più *

Daniele Trecca

Nato a Roma nel lontano 1979, da quasi quindici anni ho intrapreso il mio percorso giornalistico, riuscendo a coniugare due delle mie più grandi passioni: la scrittura e il calcio. Storico medievista e appassionato di calcio brasiliano, mi occupo soprattutto di calciomercato, dando sfogo alla mia innata propensione alla ricerca.

Recent Posts

Dopo Tudor arriva Mancini: ribaltone UFFICIALE per la Juve

In casa bianconera continua a tenere banco il tema panchina: rivoluzione ormai già scritta Igor…

39 minuti ago

Giuntoli e Sarri di nuovo insieme: scossone in Serie A

Una grande della nostra Serie A è pronta a mettere in piedi una rivoluzione ed…

1 ora ago

Tudor ribalta la Juve: ecco la nuova formazione

Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul…

1 ora ago

Cessioni obbligate: la Juventus incassa 85 milioni dal doppio addio

Buco nel bilancio della Juve dopo l'esonero in panchina a stagione in corso di Thiago…

2 ore ago

Gian Piero Gasperini: dalla gavetta al miracolo Atalanta, storia di un innovatore

Gian Piero Gasperini, storia di un uomo che dalla gavetta ha scritto la storia dell'Atalanta,…

3 ore ago

Tonali alla Juventus: 60 milioni da un’altra italiana

Le ultime sul futuro del centrocampista, che fa impazzire davvero tutti: il punto della situazione…

3 ore ago