Domanda sul falso in bilancio per Osimhen, la ‘reazione’ di De Laurentiis

“Bisogna dare tempo a Mazzarri”, ha detto il patron azzurro commentando la qualificazione in finale di Supercoppa del suo Napoli

“Sono sempre stato convinto che il Napoli fosse una bella squadra”. Così De Laurentiis a ‘Sportmediaset’ commentando la qualificazione in finale di Supercoppa dove affronterà l’Inter. “Poi bisogna dare tempo a Mazzarri – ha sottolineato il patron azzurro – Ogni allenatore ha una sua modalità, che deve riuscire a trasmettere anche alla squadra. Per cui non si può pretendere di fare sempre le cose con la carta carbone, perché non vengono”.

Inchiesta plusvalenza Osimhen, la reazione di De Laurentiis
De Laurentiis a Sportmediaset – calciomercato.it

De Laurentiis sposta poi l’attenzione sul campionato e sulla sua importanza che, a suo dire, viene svilita dalla Figc e non solo: “Anche Uefa e Fifa cercano di sminuire e minimizzare il valore vero per i tifosi, che resta il campionato nazionale. Questo vale per ogni stato, va rivisto il calcio”.

In conclusione, il numero uno del Napoli dribbla seccato, infilandosi in macchina, la domanda sul rinvio a giudizio per falso in bilancio nell’ambito della maxi operazione che portò Osimhen in azzurro: “Non mi va di parlare più di nulla”.

Gestione cookie