“Bisogna dare tempo a Mazzarri”, ha detto il patron azzurro commentando la qualificazione in finale di Supercoppa del suo Napoli
“Sono sempre stato convinto che il Napoli fosse una bella squadra”. Così De Laurentiis a ‘Sportmediaset’ commentando la qualificazione in finale di Supercoppa dove affronterà l’Inter. “Poi bisogna dare tempo a Mazzarri – ha sottolineato il patron azzurro – Ogni allenatore ha una sua modalità, che deve riuscire a trasmettere anche alla squadra. Per cui non si può pretendere di fare sempre le cose con la carta carbone, perché non vengono”.
De Laurentiis sposta poi l’attenzione sul campionato e sulla sua importanza che, a suo dire, viene svilita dalla Figc e non solo: “Anche Uefa e Fifa cercano di sminuire e minimizzare il valore vero per i tifosi, che resta il campionato nazionale. Questo vale per ogni stato, va rivisto il calcio”.
In conclusione, il numero uno del Napoli dribbla seccato, infilandosi in macchina, la domanda sul rinvio a giudizio per falso in bilancio nell’ambito della maxi operazione che portò Osimhen in azzurro: “Non mi va di parlare più di nulla”.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…