Arrivano aggiornamenti in merito alla data dell’udienza dopo le indagini condotte per violazione del Fair Play Finanziario
Si potrebbe aspettare davvero parecchio per conoscere le sanzioni per il club dopo le presunte violazioni del Fair Play Finanziario.
Dall’Inghilterra arrivano novità importanti in merito al caso relativo al Manchester City. La squadra di Pep Guardiola, come è noto, deve fare i conti con ben 115 capi d’accusa, a seguito di un’indagine condotta dalla Premier League dal 2018. Il CEO Richard Masters ha ammesso nei giorni scorsi che una data dell’udienza è stata fissata, senza specificare, però, un giorno.
A rivelare quando si terrà è Football Insider: sul portale si può leggere che l’udienza si terrà addirittura nel 2026 a causa della porta delle accuse. Ricordiamo, che le presunte violazioni del Manchester City risalgono al 2009.
Caso Osimhen, De Laurentiis indagato
In Italia nel frattempo bisogna fare i conti con il caso Osimhen. Come scritto, De Laurentiis è stato rinviato a giudizio per falso in bilancio, ma al momento non risulta alcuna trasmissione di atti nuovi al procuratore Chiné.
Per il presidente del Napoli, inoltre, non ci sarà subito un processo da affrontare. Si tratta solo di un avviso di conclusione di indagini.