Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Mourinho, firma in arrivo: c’è chi non ha dubbi

Mourinho sembra essere pronto a tornare immediatamente in panchina dopo la fine della sua avventura con la Roma

E’ stata una settimana infuocata in casa Roma: la sconfitta in casa del Milan, per tre a uno, ha messo fine all’era Mourinho. Il portoghese è stato infatti esonerato nello stupore di una piazza che non ha minimamente gradito la scelta societaria. Al posto dello Special One è stato scelto De Rossi, ex centrocampista ma soprattutto una vera e propria leggenda della squadra capitolina.

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse) – calciomercato.it

 

L’addio di Mourinho sarà difficile da digerire come dimostrato dai cori, a favore dell’ex allenatore giallorosso, durante la sfida tra Roma e Verona. Impossibile dimenticare chi ha portato due finali, un trofeo europeo e contribuito a far arrivare due campioni come Lukaku e Dybala. Il calcio sa regalare grandi emozioni e il club capitolino potrebbe ritrovarsi immediatamente faccia a faccia con il portoghese.

Il prossimo impegno della Roma sarà l’amichevole, a Riyad, contro l’Al-Shabab: match che i giallorossi devono giocare in base all’accordo con il nuovo sponsor. Lukaku e compagni rischiano di rivedere, immediatamente, il loro ex allenatore. Il periodo di inattività di Mourinho rischia di essere veramente breve: lo Special One, già in passato aveva avuto offerte dall’Arabia, sembra pronto a sbarcare in un campionato capace, nell’ultimo anno, di crescere in maniera esponenziale.

Mourinho-Al Shabab: la condizione posta dal portoghese

Potrebbe essere fuori dall’Europa la prossima avventura di Mourinho con il tecnico pronto a rendere ancora più importante un campionato che sta dimostrando tutta la voglia di crescere a furia di investimenti. Stando a quanto riportato dal giornalista Turki Alghamdi, sul noto social X, l’agente del portoghese avrebbe avuto un nuovo incontro con la dirigenza dell’Al-Shabab.

Mourinho sembra disposto ad accettare questa nuova sfida ad una condizione: avere un mercato importante e la possibilità di accogliere diversi big a partire dalla prossima sessione estiva di mercato. Rispetto alla situazione complicata  di Roma, legata al Fair Play Finanziario, il portoghese potrebbe trovarsi in un club disposto ad accontentarlo in tutto e per tutto.

José Mourinho
José Mourinho (Ansafoto) – calciomercato.it

 

Dalla Roma all’Al-Shabab con la possibilità di ritrovare immediatamente il suo passato: il futuro di Mourinho è tutto da scoprire e i prossimi giorni rischiano di essere determinanti

Gestione cookie