Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Nessuno offre 18 milioni: presto la firma con la Juventus

Non è arrivata nessun proposta concreta sul tavolo della Juventus: si delinea il futuro del giocatore, in arrivo la firma sul contratto

La Juventus sta definendo la cessione in prestito all’Atletico Madrid di Kean, ma intanto si tiene stretta Yildiz e lavora al rinnovo di contratto del gioiellino turco.

Juventus, rinnovo Iling
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

A meno di sorprese nel finale di mercato resterà alla corte di Allegri anche Samuel Iling-Junior, fino a qualche settimana in bilico per un’eventuale partenza dalla Continassa. L’inglese classe 2003 ha visto con il contagocce il campo nella prima parte di stagione, mentre negli ultimi tempi si è ritagliato maggiore spazio nello scacchiere di Massimiliano Allegri risultando decisivo nella trasferta sul campo della Salernitana. Il tecnico livornese lo reputa un’arma preziosa per le rotazioni e a partita in corso, sia sulla corsia mancina che eventualmente da mezzala o in una posizione più avanzata dell’undici bianconero.

Calciomercato Juventus, Iling resta e viaggia verso il rinnovo

La Juventus in caso di cessione avrebbe aperto solo a un addio a titolo definitivo, valutando tra i 18 e i 20 milioni di euro il cartellino dell’ex Chelsea.

Salernitana-Juve 1-2
Samuel Iling-Junior (LaPresse) – Calciomercato.it

Offerte mai arrivate concretamente sul piatto nella sede della Continassa, con la dirigenza bianconera che non ha preso in considerazione le proposte in prestito arrivate soprattutto dall’Italia (Monza in primis). Iling resterà quindi alla corte di Allegri anche nella seconda parte di campionato e il Dt Giuntoli lavora inoltre al rinnovo del giocatore, che la prossima estate sarà a un solo anno dalla scadenza fissata attualmente nel giugno 2025. Le parti si aggiorneranno dopo la fine del mercato invernale e la Juventus proporrà a Iling un prolungamento per altri due o tre anni. Un segnale di fiducia nei confronti del mancino inglese, oltre a caueltarsi e ad avere maggiore potere contrattuale sul futuro del giocatore.

Gestione cookie