La forte nevicata che si è abbattuta sulla città ha causato l’inevitabile rinvio della partita che dunque non si disputerà in giornata
La questione maltempo arreca conseguenze importanti anche nel mondo del calcio. A farne le spese, uno dei match più attesi del campionato di Serie C.
A causa della forte nevicata che si è abbattuta su Picerno nelle ultime ore, infatti, è stata rinviata la gara di campionato valida per la ventiduesima giornata del Girone C del campionato di Serie C tra Picerno e Catania. Il direttore di gara, dopo aver verificato la “risposta” del manto erboso del “Donato Curcio” ha optato per il rinvio della gara, in programma questo pomeriggio. Dopo un lungo sopralluogo, dunque, le squadre non sono scese in campo per sancire l’inizio della partita.
A darne ragguaglio è stata la società lucana che ha spiegato come, nonostante l’intervento operato sul terreno di gioco, non si siano materializzate le condizioni per far disputare l’incontro. La sfida tra Picerno e Catania, molto importante in chiave classifica per entrambe le compagini, è stato rinviato a data da destinarsi. Sarà necessario, ovviamente, trovare gli incastri giusti in termini di calendario. Vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno novità concrete sotto questo punto di vista.