Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Perez innamorato del nerazzurro: l’addio all’Inter è già scritto

Florentino Perez innamorato del big dell’Inter: l’addio, destinazione Real Madrid, sembra essere già scritto, i dettagli

Gli occhi di Florentino Perez sul big dell’Inter. Con la stagione che sta facendo la squadra di Inzaghi, inevitabilmente gli interessi delle big d’Europa si posano sui calciatori nerazzurri.

Inter, Real Madrid su Dumfries
Florentino Perez (LaPresse) – Calciomercato.it

È successo anche con il Real Madrid che ha individuato in uno dei titolari interisti un possibile rinforzo per la prossima stagione. Il nome è quello di Denzil Dumfries, uno dei calciatori in bilico in vista dell’annata 2024/2025. Colpa di un rinnovo di contratto che è lontano, complice una trattativa che fatica a decollare.

La distanza tra domanda e offerta è ancora molto ampia e l’abolizione del Decreto Crescita non favorisce certo dei rilanci da parte dei nerazzurri. Così, come raccontato da Calciomercato.it, senza rinnovo in estate Dumfries è destinato a lasciare l’Inter, con Marotta e Ausilio pronti ad ascoltare le offerte, dando il via libera alla migliore.

Pur di non perdere l’olandese a parametro zero, come ad esempio successo con Skriniar, in casa nerazzurri sono disposti anche a rivedere al ribasso le pretese economiche. L’idea è di dare il via libera alla cessione per una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro, una somma che intriga il Real Madrid.

Calciomercato Inter, il Real rompe gli indugi su Dumfries

Stando a quanto riferisce ‘fichajes.net’, infatti, il presidente del Real Madrid sarebbe pronto a presentare un’offerta per Dumfries.

Inter, Real Madrid su Dumfries
Dumfries (LaPresse) – Calciomercato.it

Una proposta per arrivare ad un esterno che renderebbe ancora più competitiva la squadra di Ancelotti. Del resto l’olandese era nel mirino del Real già ai tempi del Psv Eindhoven e gli anni all’Inter hanno dimostrato che può ben figurare anche in un campionato complicato come quello italiano.

Ecco perché il Real è pronto a rompere gli indugi e provare a strappare nella prossima estate Dumfries all’Inter. Senza rinnovo sarà addio, Madrid può essere la destinazione giusta.

Gestione cookie