Roma-Verona%2C+Dybala+non+ancora+al+top%3A+il+gesto+fuga+ogni+dubbio
calciomercatoit
/2024/01/20/roma-verona-dybala-non-ancora-al-top-il-gesto-nel-riscaldamento/amp/
Categories: NotizieRoma

Roma-Verona, Dybala non ancora al top: il gesto fuga ogni dubbio

Roma-Verona, Paulo Dybala partirà titolare nel corso della prima ufficiale di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Le sue condizioni, però, non sono ancora al top

Smaltito il sovraccarico muscolare accusato contro la Lazio, Paulo Dybala è pronto a prendersi il suo spazio in occasione del match contro l’Hellas Verona. Daniele De Rossi, infatti, non può prescindere dalla qualità del numero 21, che agirà alle spalle di Lukaku in coabitazione con El Shaarawy.

Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

L’argentino, però, non è ancora al top della forma. Come rivelato da DAZN, Dybala si è toccato in diverse circostanze il flessore della coscia sinistra quando ha calciato. Un movimento probabilmente istintivo, che però lascia intuire come l’attaccante giallorosso non si senta ancora al 100% da un punto di vista fisico. Sotto questo punto di vista, saranno fondamentali soprattutto i primi minuti di gioco. La Roma ha bisogno del suo calciatore più forte da un punto di vista tecnico che stringe i denti per dare il suo contributo in una gara molto delicata.

Ad ogni modo, non c’è nessun allarme in casa Roma per le condizioni di Dybala. Anche nel corso del riscaldamento lo staff medico giallorosso non è stato sollecitato in alcun modo dal numero 21, apparso deciso e determinato.

Raffaele Bene

Recent Posts

Palladino esulta: “C’è grande orgoglio. Erano anni che non “

Le dichiarazioni del tecnico della Viola al termine del match di San Siro contro i…

4 ore ago

Conceicao: “Non sono d’accordo con Palladino”. Maignan stizzito: “Abbiamo bisogno di te”

Le dichiarazioni del tecnico portoghese e del portiere al termine del match di San Siro,…

4 ore ago

Futuro al Milan, Conceicao se la ride mentre Maignan chiosa: “Mi trovo bene qui”

Intervenuti ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro la Fiorentina, il…

4 ore ago

La ‘soffiata’ di Allegri scuote la Serie A: “Allenerà questa squadra, ne è convinto”

La rivelazione in diretta riapre il tormentone sul futuro del tecnico livornese: ecco cosa ha…

5 ore ago

PAGELLE E TABELLINO MILAN-FIORENTINA 2-2: Jovic torna bomber, Maignan e De Gea dei muri. Disastro Musah

Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra gli uomini di…

5 ore ago

La Fiorentina fa e disfa, il Milan acciuffa il 2-2: l’offside cancella la gioia di Dodo nel finale

Gol e spettacolo a San Siro: pareggio e spettacolo tra le due formazioni, protagoniste di…

5 ore ago