Roma-Verona, Dybala sostituito: il doppio gesto sfuggito alle telecamere

Poco prima dell’ora di gioco, Paulo Dybala è stato richiamato in panchina. Ecco il gesto di cui si è reso protagonista la Joya

Prima ora di gioco disputata ad ottimo livello per la Roma di Daniele De Rossi, che sta guidando le operazioni per 2-0 grazie alle reti di Lukaku e Pellegrini che hanno messo in discesa la partita. Per il neo tecnico giallorosso, però, non sono arrivate soldante buone notizie.

Roma-Verona, Dybala sostituito: il doppio gesto sfuggito alle telecamere
Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo essere stato costretto a varare un cambio a causa dell’infortunio patito da Spinazzola, De Rossi ha richiamato in panchina anche Paulo Dybala. Non al top della condizione, l’attaccante argentino è stato sostituito poco prima dell’ora di gioco. Dopo essersi toccato in più circostanze il flessore anche nel corso del riscaldamento, la Joya è ritornato in panchina piuttosto contrariato. Non per la scelta di De Rossi, quanto per il fatto di non sentirsi ancora al 100%. In panchina, infatti, Dybala si è coperto il viso con un giubbotto e, stando a quanto riferito dal bordocampista di DAZN, avrebbe scagliato anche un nastro. Il motivo sarebbero da addurre ai non perfetti feedback dal punto di vista fisico riscontrati nell’ora scarsa di gioco disputata.

Gestione cookie