I tifosi della Roma dedicano una quantità enorme di striscioni a Jose Mourinho, apparsi in tutti i settori dell’Olimpico. Poi una richiesta ai giocatori
Era annunciato, è arrivato. L’omaggio dello Stadio Olimpico a Jose Mourinho non si è fatto attendere ed è stato fragoroso, evidente, sentito e commosso. In un clima di contestazione e malcontento verso la squadra, i tifosi giallorossi salutano in maniera forte e sentita quello che è stato il loro condottiero per due anni e mezzo. Con emozioni intense, dichiarazioni d’amore totali, a volte folli, cori senza confine.
Ed eccoli allora tutti quanti i messaggi e gli striscioni: “Hai difeso la nostra Roma, ci hai portato alla vittoria. José mourinho eterna gloria!”, “Grazie José, uno di noi”, “È stato un privilegio averti dalla nostra parte… Grazie José”, “Hai difeso Roma contro tutto e tutti. Roma non dimentica, grazie mister”, “Come pochi ci hai difeso e rappresentato, ogni romanista te ne sarà per sempre grato. Jose con noi”. E ancora in Sud “Ci sono ricordi che non hanno contratto. Le corse e i sorrisi che ci hai regalato. Tutte le volte che ti sei schierato… Per il tuo romanismo sarai sempre rispettato. Grazie mister”, “Unico a difenderci, ultimo ad arrendersi. Obrigado Josè!”. Accanto ovviamente i tanti striscioni di bentornato a Daniele De Rossi. E prima ancora in Sud un messaggio invece alla società e i giocatori, una richiesta spassionata: “Noi non abbiamo preteso trofei e allori, ma solo rispetto per quella maglia e quei valori. Onorate la Roma e lottate per la sua gente”.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…