Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Salernitana, Sabatini ci prova anche per Balotelli: le ultime | CM.IT

Ancora in attesa di una risposta da Boateng, il Dg granata va all’assalto di Balotelli il cui contratto con l’Adana scade a fine stagione

Mario Balotelli potrebbe tornare a giocare in Italia e in Serie A. Come confermano le informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’attaccante scuola Inter è nel mirino della Salernitana di Sabatini, ancora in attesa della risposta di Jerome Boateng.

Balotelli-Salernitana, tentativo di Sabatini
Mario Balotelli (LaPresse) – calciomercato.it

Ultima in classifica e attualmente orfana del suo attaccante principe Boulaye Dia, i granata hanno avviato i contatti per provare ad ingaggiare l’attaccante tornato all’Adana Demirspor, con la quale ha un contratto fino a giugno. Una mossa a sorpresa quella del Dg Sabatini, il quale avrebbe già avuto anche un contatto diretto con lo stesso Balotelli.

C’è da convincere il giocatore e anche il patron granata, Danilo Iervolino, in merito alla bontà dell’operazione, ma la volontà di condurla in porto c’è. Come appreso ulteriormente da CM.IT, L’ex Inter e Milan potrebbe firmare un contratto semestrale con opzione di rinnovo per due stagioni, tuttavia la trattativa è ancora in stato embrionale.

Gestione cookie