Ancora in attesa di una risposta da Boateng, il Dg granata va all’assalto di Balotelli il cui contratto con l’Adana scade a fine stagione
Mario Balotelli potrebbe tornare a giocare in Italia e in Serie A. Come confermano le informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’attaccante scuola Inter è nel mirino della Salernitana di Sabatini, ancora in attesa della risposta di Jerome Boateng.
Ultima in classifica e attualmente orfana del suo attaccante principe Boulaye Dia, i granata hanno avviato i contatti per provare ad ingaggiare l’attaccante tornato all’Adana Demirspor, con la quale ha un contratto fino a giugno. Una mossa a sorpresa quella del Dg Sabatini, il quale avrebbe già avuto anche un contatto diretto con lo stesso Balotelli.
C’è da convincere il giocatore e anche il patron granata, Danilo Iervolino, in merito alla bontà dell’operazione, ma la volontà di condurla in porto c’è. Come appreso ulteriormente da CM.IT, L’ex Inter e Milan potrebbe firmare un contratto semestrale con opzione di rinnovo per due stagioni, tuttavia la trattativa è ancora in stato embrionale.
L'arrivo dell'ex dirigente bianconero può portare al clamoroso ritorno in rossonero: dispetto alla sua vecchia…
Chiesa non vede l'ora di tornare ad essere protagonista in Serie A. Spunta un doppio…
I nerazzurri sono pronti a investire nel mercato estivo, scelti i giocatori più importanti per…
Il futuro del serbo resta tutto da scrivere: arrivano novità importante dalla Premier League. Ecco…
In casa Juventus tira un’aria molto particolare per Andrea Cambiaso, che a sorpresa potrebbe andar…
Le ultime sul portiere francese del Milan dopo la partita di ieri sera contro l'Inter.…