Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: tutti gli aggiornamenti di domenica 21 gennaio 2024
Mentre la Juventus questa sera a Lecce ha la possibilità di sorpassare l’Inter (ferma per la Supercoppa), il calciomercato continua a tenere banco. Tutte le 20 squadre di Serie A vanno a caccia di rinforzi per migliorare le rose e puntare a raggiungere i traguardi stagionali.
La Juventus è pronta ad accogliere Djalò che oggi sarà a Torino, mentre Kean è vicino all’Atletico Madrid. L’Inter sta per cedere Sensi al Leicester, mentre Milan e Napoli sono a caccia di un difensore. Calciomercato.it vi offre gli aggiornamenti delle ultime notizie di calciomercato.
Juventus, comincia l’avventura in bianconero di Tiago Djalò. Juventus, è arrivato Tiago Djalò: domani le visite mediche | VIDEO CM.IT Il difensore portoghese, come documentato da calciomercato.it, è arrivato a Torino e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di apporre la firma sul nuovo contratto.
Ora ci siamo, la Juventus sta per accoglier ufficialmente Tiago Djalò. Ecco l’anticipazione del club bianconero su ‘Twitter’: “Non andate a letto che non finisce qua stasera”
Moise Kean sempre più vicino all’Atletico Madrid. Secondo ‘Sky Sport’, l’operazione verrà definita nel corso della prossima settimana. Una volta ceduto l’attaccante, il club bianconero rimarrà vigile sul mercato per un centrocampista.
Dopo l’incredibile doppietta in semifinale di Supercoppa Italiana, Alessio Zerbin sta per lasciare il Napoli. Sull’esterno si è registrato nelle ultime ore il sorpasso del Monza ai danni Frosinone, anche grazie all’operazione Popovic in sinergia tra De Laurentiis e Galliani.
Come riportato da ‘Sky Sport’, la Lazio vorrebbe tornare alla carica per Antonio Candreva. Dopo un primo tentativo respinto nei giorni scorsi dalla Salernitana, i biancocelesti vorrebbero riprovarci anche in virtù dell’apertura dell’esterno al trasferimento.
Deco, direttore sportivo del Barcellona, in occasione del match vinto questo pomeriggio contro il Betis ha ammesso: “Non abbiamo margine ‘Fair Play’ per fare acquisto, è noto, come succede ad altri club. Ma continuiamo a lavorare”.
Intervistato ai microfoni di DAZN, il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha esternato il suo punto di vista sulle necessità della rosa: “Mercato? A me piace sollecitare la società. Con il direttore ci siamo confrontati; contro il Lecce ci dovremo inventare qualcosa, ma la società ci deve dare una mano“
Juventus: confermate per domani mattina le visite mediche di Tiago Djalo al J-Medical: il difensore portoghese in tarda serata sbarcherà a Torino. Il classe 2000 firmerà un contratto quadriennale prima di approdare alla corte di Allegri.
✈️ 🇵🇹 #Juventus – Confermate per domani mattina le visite mediche di Tiago #Djalo al J-Medical: il difensore portoghese in tarda serata sbarcherà a Torino. Il classe 2000 firmerà un contratto quadriennale e resterà alla corte di #Allegri
🤝 @ChriMasotti
📲 @calciomercatoit— Giorgio Musso (@GiokerMusso) January 21, 2024
Secondo quanto riporta il media danese ‘BT’, Atalanta e Genoa hanno messo gli occhi su Conrad Harder, 18enne in forza al Nordsjaelland.
Il Torino è a caccia di rinforzi sulle corsie e per la fascia sinistra piace molto Owen Wijndal, terzino sinistro dell’Ajax. L’operazione potrebbe essere fattibile in estate più che a gennaio.
Rafael Santos Borre resterà al Werder Brema fino al termine della stagione. Lo ha confermato il ds biancoverde Fritz. Il colombiano è in prestito dall’Eintracht Francoforte.
In casa Milan prosegue la caccia al centrale difensivo. Attenzione anche alla pista Chalobah, in uscita dal Chelsea, con cui il Milan ha ottimi rapporti. Lo riferisce ‘Tuttosport’.
L’Eintracht Francoforte punta Hugo Ekitikte. Sarebbe stato raggiunto un accordo tra il club tedesco e il centravanti del Psg. Ora i due club dovranno discutere per il trasferimento.
Come informa ‘Sky Sports Uk’, il Bayern Monaco ha visto rifiutata la propria offerta per Kieran Trippier, terzino del Newcastle. Dopo Kane e Dier, i tedeschi puntano ancora ad un rinforzo inglese. Al momento però muro dei ‘Magpies’.
Il Lorient è ad un passo da chiudere un’operazione in entrata. Si tratta del giovane greco Katseris del Catanzaro. Affare da 2,4 milioni di euro, sottolinea ‘Sky Sport’.
Il Milan è sempre in cerca di un difensore centrale e tra i nomi spunta anche quello di Ben Godfrey. Centrale (ma anche terzino dell’Everton), può essere un affare low-cost per i rossoneri: attraverso intermediari il suo nome è uscito nuovamente in ottica Milan.
Il Benfica ha ufficializzato Benjamin Rollheiser. Ala destra argentina di 23 anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Estudiantes.
Secondo quanto riferito da Sacha Tavolieri, Orel Mangala ha raggiunto un’intesa con il Napoli. Il Nottingham rende l’accordo difficile perché non vorrebbe lasciare andare il centrocampista belga.
Tra Napoli e Frosinone c’è un altro nome in ballo in questa sessione invernale di calciomercato. Si tratta di Alessio Zerbin, attaccante classe ’99, protagonista nella semifinale di Supercoppa italiana con una doppietta realizzata contro la Fiorentina. Guido Angelozzi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha tergiversato: “Non lo so”. Ad ogni modo, a partire da stasera il dirigente del Frosinone tornerà “a pensare al mercato”, assicurando che “Zerbin o qualcun altro arriverà sicuramente”.
Stando a quanto riportato da ‘The Times’, la settimana prossima ci sarà un incontro tra De Laurentiis e Mourinho per la panchina del Napoli. Lo Special One, sul quale c’è il pressing saudita, preferirebbe restare in Italia.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, martedì può essere il giorno di Mangala al Napoli: il Nottingham ha dato l’ok al prestito, ora si tratta con il calciatore anche se resta la distanza tra domanda e offerta.
Nuovo colpo di scena per il futuro di Marija Popovic. Il giovane talento serbo sembrava ormai diretto verso il prestito al Frosinone dopo le visite mediche con il Napoli, ma i laziali non hanno posti liberi per gli extracomunitari.
Per il classe 2006 si è fatto avanti quindi il Monza, che sta valutando la situazione con l’Ad Galliani e il tecnico Palladino. Ovviamente Popovic arriverebbe a titolo temporaneo fino a giugno in Brianza.
Federico Pastorello, agente di Arthur, ha parlato del futuro del brasiliano: “Riscatto a 20 milioni? Anche di più, poi c’è lo stipendio che non rientra nei parametri della Fiorentina”.
Lautaro Martinez ha parlato anche del rinnovo durante la conferenza stampa prima di Napoli-Inter: “Ne stiamo parlando, qui sono felice”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
In Inghilterra rischia di scoppiare un nuovo caso. I fari sono puntati su un club…
Niente vittoria in casa per il Torino che deve arrendersi al bravo Suzuki: finisce zero…
L'attaccante olandese è già sulla lista d'uscita dei Red Devils. Filo diretto tra il suo…
Calciomercato.it vi offre il big match dello stadio 'Olimpico' tra i giallorossi di Ranieri e…
Nuove forti dichiarazioni sulla gestione Mario Balotelli, che resta in panchina per tutta la durata…