Lecce-Juventus, quanto successo nell’area di rigore giallorossa sta destando non poche polemiche. Reazione immediata: ecco la carrellata
Prima mezz’ora vibrante al “Via del Mare”, dove Lecce e Juventus stanno dando vita ad un match piuttosto animato, con occasioni da ambo le parti. Dopo i primi squilli bianconeri, infatti, i padroni di casa hanno progressivamente preso campo e coraggio, facendosi vedere in diverse circostanze dalle parti di Szczesny.
Poco dopo l’azione più importante della gara fino a questo momento, con il colpo di testa di Mckennie salvato sulla linea da Krstovic, la compagine di Allegri ha provato a dare continuità alle proprie sortite offensive. Al 16′ minuto di gioco nell’area di rigore del Lecce Vlahovic è stato fermato da una sbracciata, apparsa involontaria, di Pongracic. Secondo Luca Marelli il contatto tra il difensore del Lecce e l’attaccante della Juventus sarebbe stato un normale contatto di gioco, non punibile con l’assegnazione del calcio di rigore. Tanto è bastato, però, per accendere il popolo dei social, che ha espresso il proprio dissenso sulla decisione di Doveri di non assegnare il calcio di rigore a favore della Juve:
Missione degli scout nerazzurri per osservare da vicino l'attaccante che si sta rivelando come una…
Entro il 30 giugno, una importante società calcistica dovrà quasi smantellare la propria squadra: debiti…
La Juventus pensa al futuro, con Andrea Cambiaso che sembra essere al passo d'addio. La…
Il valzer degli allenatori si fa sempre più infuocato e coinvolge anche la panchina dell'Inter…
Ecco come è andata in Spagna la finale di Coppa del Re, tra i blaugrana…
Le ultime sul futuro del tecnico portoghese. Una sua permanenza in rossonero non è da…