Lecce-Juventus, quanto successo nell’area di rigore giallorossa sta destando non poche polemiche. Reazione immediata: ecco la carrellata
Prima mezz’ora vibrante al “Via del Mare”, dove Lecce e Juventus stanno dando vita ad un match piuttosto animato, con occasioni da ambo le parti. Dopo i primi squilli bianconeri, infatti, i padroni di casa hanno progressivamente preso campo e coraggio, facendosi vedere in diverse circostanze dalle parti di Szczesny.
Poco dopo l’azione più importante della gara fino a questo momento, con il colpo di testa di Mckennie salvato sulla linea da Krstovic, la compagine di Allegri ha provato a dare continuità alle proprie sortite offensive. Al 16′ minuto di gioco nell’area di rigore del Lecce Vlahovic è stato fermato da una sbracciata, apparsa involontaria, di Pongracic. Secondo Luca Marelli il contatto tra il difensore del Lecce e l’attaccante della Juventus sarebbe stato un normale contatto di gioco, non punibile con l’assegnazione del calcio di rigore. Tanto è bastato, però, per accendere il popolo dei social, che ha espresso il proprio dissenso sulla decisione di Doveri di non assegnare il calcio di rigore a favore della Juve:
Le due big italiane monitorano le occasioni anche in attacco e a gennaio potrebbe muoversi…
Tegola pesante per il calciatore che rischia di fermarsi per circa due mesi: gli accertamenti…
La diciassettesima giornata di Serie A si apre con l'anticipo tra gli scaligeri di Zanetti…
Nuovo appuntamento con Ti Amo Calciomercato.it. Il punto con le ultime news sui rossoneri. Tra…
Ultimissime notizie relative alle vicende societarie dei rossoneri. La proprietà americana rafforza la propria posizione…
La squadra rossonera fra qualche ora scenderà in campo al Bentegodi di Verona: in caso…