Mike Maignan manda un duro messaggio dopo gli insulti razzisti ricevuti a Udine: forte sfogo del portiere
Ne ha per tutti Mike Maignan, portiere del Milan oggetto di insulti razzisti nella partita che i rossoneri hanno vinto sul campo dell’Udinese.
Arriva lo sfogo di Mike Maignan dopo gli insulti razzisti ricevuti da alcuni tifosi dell’Udinese. Con un lungo post pubblicato su X, l’estremo difensore del Milan ha invitato “tutto il sistema ad assumersi le proprie responsabilità”, accusando l’Udinese “che ha parlato solo di interruzione della partita, come se nulla fosse, è complice”.
Secondo il portiere transalpino, a doversi assumere le loro responsabilità sono “gli autori di questi atti, perché è facile agire in gruppo, nell’anonimato di una tribuna, gli spettatori che erano in tribuna, che hanno visto tutto, che hanno sentito tutto ma che hanno scelto di rimanere in silenzio, siete complici”.
Il portiere ha proseguito: “Sono complici, se non faranno nulla, le autorità e il procuratore”. E ribadisce: “Ve l’ho già detto e se serve lo ripeto ancora: non sono una vittima”.
Infine, il portiere del Milan ci ha tenuto a “dire grazie al mio club, ai miei compagni, all’arbitro, ai giocatori dell’Udinese e a tutti quelli che mi hanno mandato messaggi, che mi hanno chiamato, che mi hanno sostenuto in privato e in pubblico. Non posso rispondere a tutti ma vi vedo e siamo insieme”.
Vigilia di Champions League in casa nerazzurra: domani sera la sfida dell’Allianz Arena contro i…
Le ultime sull'attacco rossonero, con l'ex Feyenoord in difficoltà. Ecco cosa sta succedendo in vista…
Ecco cosa è successo prima del calcio d'inizio della sfida del Dall'Ara, che chiudere la…
L'ex Commissario tecnico della Nazionale italiana e dell'Arabia Saudita torna in sella. La scelta a…
La Juventus è alle prese con la scelta del proprio centravanti del futuro ed in…
E' arrivata la nota della FIGC, con il giocatore dei nerazzurri come protagonista. Si è…