Offerta di prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un totale di circa 25 milioni di euro
L’agente ha ufficializzato il possibile approdo in Serie A del suo assistito in questo calciomercato di gennaio. “Ha tanta voglia di Italia”, ha ammesso Enrico Sposato a ‘Radio CRC’. Sposato è uno dei rappresentanti di Orel Mangala, centrocampista belga in forza al Nottingham Forest. Su di lui ci sono Juventus e Napoli, con il club azzurro che al momento appare decisamente in vantaggio.
“Al Napoli potrebbe fare benissimo – ha sottolineato il procuratore del 25enne – C’è la possibilità di trovare una soluzione che sia valida per tutti, ora però si è in una posizione di stallo. L’interesse del Napoli è reale, tuttavia ci devono essere tutte le condizioni affinché l’affare possa andare in porto”.
Come riferiscono dalla Germania, la società presieduta da De Laurentiis ha proposto un prestito di 6 mesi con obbligo di riscatto legato alle presenze del classe ’98, per un totale di circa 25 milioni di euro. “La trattativa si può sbloccare da un momento all’altro – ha evidenziato Sposato – Orel conosce tanti calciatori che militano o hanno militato a Napoli. Penso a Traoré, a Ngonge e a Dries Mertens”.
Ma che giocatore è Mangala? “È un tuttocampista di qualità e quantità. Si spende tanto sia in fase difensiva che offensiva, inoltre è bravo negli inserimenti e nell’interdizione”, ha concluso uno degli agenti del calciatore.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…