Sta facendo discutere il comportamento dell’arbitro nei confronti del giocatore dell’Inter, nel corso del match contro il Napoli
Sta facendo discutere parecchio la conduzione arbitrale di Antonio Rapuano all’Al-Awwal Park di Riyadh, dove è in corso di svolgimento la partita di Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter.
Nel mirino è finito soprattutto la gara di Hakan Calhanoglu: basta, infatti, scorrere X per rendersi conto di come molti tifosi, che stanno seguendo il match, siano stupiti del fatto che l’ammonizione per il turco sia arrivata solo al 44esimo.
L’ex Milan, infatti, ha commesso un paio di falli in precedenza che non sono stati sanzionati, come in molti pensavano, con il giallo.
Su X c’è chi sottolinea come un’eventuale espulsione impedirebbe a Calhanoglu di giocare il big match contro la Juventus. Il turco, ricordiamo, è, infatti, già stato fermato dal Giudice Sportivo per un turno e salterà dunque la Fiorentina: una nuova squalifica lo priverebbe della super sfida Scudetto, in programma fra due giornate.
Â
La partita tra lariani e nerazzurri chiude la diciassettesima giornata di campionato Rispondere alle vittorie…
Il presidente dell'Inter risponde al numero 1 del Milan e parla anche della sessione invernale…
Vittoria in rimonta dei friulani che nella ripresa rispondono al vantaggio viola firmato da Kean:…
Le ultime sul futuro dell'attaccante italiano, tornato protagonista con la maglia del Sassuolo. Ora è…
Le attenzioni in casa Milan sono puntate sull'esterno francese: il futuro del giocatore è tutto…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…