L’ammonizione costa caro per il titolarissimo dell’Inter: era diffidato ed è stato ammonito. Salterà dunque la sfida contro la Fiorentina. Espulso un calciatore del Napoli
Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato giocato su alti ritmi, anche la seconda frazione di gioco della finalissima di Supercoppa tra Napoli ed Inter sta mostrando contenuti tecnici ed agonistici di rilievo. Una volta archiviato il confronto con gli Azzurri, però, la compagine di Inzaghi sarà chiamata a rispondere in campionato all’ultima vittoria della Juventus.
A tal fine il confronto con la Fiorentina rappresenterà un autentico banco di prova. In occasione della trasferta di Firenze, però, Inzaghi dovrà fare a meno di Barella. Il centrocampista nerazzurro, che era diffidato, è stato ammonito al 54′ dopo aver protestato all’indirizzo di Rapuano per un intervento su Cajuste sanzionato dal direttore di gara. A stretto giro di posta è poi arrivata l’espulsione per Simeone. L’attaccante del Napoli, già ammonito, ha rifilato un pestone ad Acerbi, meritandosi quindi la seconda ammonizione. Uscendo dal campo, Simeone è apparso sostanzialmente incredulo, non capacitandosi per quanto successo. Veementi le proteste di Mazzarri, che si è lamentato in maniera accesa con il quarto uomo.
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…