Le ultime di calciomercato Milan hanno come protagonista uno dei migliori talenti del campionato di Serie A
In questa sessione il Milan proverà a regalare a Pioli un difensore, con Godfrey dell’Everton l’ultimo nome finito sul taccuino dei rossoneri. Che invece per giugno hanno in mente altri tipi di investimenti, tra attacco – una prima punta – e centrocampo. Per la mediana occhio a un nome che in queste settimane è tornato alla ribalta e che Ibrahimovic avrebbe promosso a pieni voti.
Stando a ‘Sportmediaset’ lo svedese, Senior Advisor di Cardinale, è rimasto letteralmente stregato da lui. Parliamo di Lazar Samardzic, sabato autore del momentaneo 1-1 dell’Udinese, nella sfida coi rossoneri persa dai friulani 3-2 allo scadere.
“Il Milan starebbe pensando di fare un tentativo a giugno per Samardzic, sabato ha stregato Ibrahimovic e piace anche a Moncada”, ha detto Claudio Raimondi a ‘Sport Mediaset’.
Vicino al Napoli e obiettivo dalla Juventus, il futuro del tedesco di origini serbe potrebbe così essere a Milano, al Milan. Ovvero sulla sponda opposta di quell’Inter alla quale è stato a un passo nella scorsa estate.
“I rossoneri vogliono anticipare la concorrenza, in primis di Juventus e Napoli, che in estate potrebbero anche virare su altri obiettivi”, ha aggiunto Raimondi.
“Il Milan incasserà 25 milioni dal riscatto di De Ketelaere, che quasi certamente resterà all’Atalanta. Quel tesoretto – sottolinea Raimondi – i rossoneri lo destinerebbero per Samardzic”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
I giallorossi però hanno la preferenza del nazionale italiano, con il ds Ghisolfi che si…
Le ultime notizie relative all'attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L'addio al…
Il calciatore può giocare la finale contro il Real Madrid. La Lega ha ratificato la…
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all'elezione di Ezio Simonelli, ma…
I nerazzurri potrebbero essere completamente stravolti nel prossimo mercato estivo: si pensa sette nuovi arrivi…