Niente+Milan%3A+non+ha+superato+le+visite+mediche
calciomercatoit
/2024/01/22/niente-milan-non-ha-superato-le-visite-mediche/amp/
Mercato

Niente Milan: non ha superato le visite mediche

Il Milan vuole regalare un altro colpo a Pioli in questa finestra del mercato: l’indiscrezione sulle visite mediche non superate con la società rossonera

Non è ancora finito il mercato del Milan, a caccia di un nuovo difensore per completare la campagna acquisti di Stefano Pioli nonostante il ritorno di Gabbia e l’arrivo di Terraciano.

Milan, visite MukieleMilan, visite Mukiele
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Nei radar della società rossonera è finito negli ultimi tempi anche Nordi Mukiele, in uscita dal Paris Saint-Germain dove viene utilizzato con il contagocce da Luis Enrique. Sulle tracce del giocatore c’è anche il Bayern Monaco, che al pari di Mukiele tratta inoltre Trippier del Newcastle. Stando al magazine tedesco ‘Kicker’, l’eclettico difensore francese avrebbe già svolto per contro del Milan una parte dell’iter medico, tuttavia non superandole.

Calciomercato Milan, smentite sulle visite di Mukiele

Mukiele infatti non avrebbe superato le visite mediche con il Milan, che ha quindi abbandonerebbe definitivamente la pista che porta all’attuale difensore del PSG.

Nordi Mukiele (LaPresse) – Calciomercato.it

Scenario questo che interesserebbe di riflesso anche il Bayern, che come il Milan virerebbe adesso su altri obiettivi. Nonostante l’indiscrezione sulle presunte visite mediche effettuate e non superate da Mukiele non trova conferme all’interno del club rossonero. Il 26enne difensore è sotto contratto fino al 2027 con il Paris Saint-Germain, ma non rientra nei piani di Luis Enrique che lo ha utilizzato soltanto in cinque partite da titolare in tutte le competizioni. Il Milan intanto continua a guardare con interesse a Brassier e Lenglet, mentre nelle ultime ore al ‘Diavolo’ è stato proposto anche Godfrey come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it.

Giorgio Musso and Martin Sartorio

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Denuncia”: Inter-Napoli, la corsa scudetto finisce in tribunale

Dopo i risultati di domenica, due squadre in testa a pari punti: il tricolore però…

42 minuti ago

Addio Papa Francesco, il calcio si ferma: la Lazio chiede di spostare il recupero

La Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio delle partite in programma dopo la morte…

8 ore ago

Juve, svolta per il Mondiale: rescissione del contratto immediata

Novità importante per la società bianconera: è pronta la risoluzione del contratto del calciatore, cosa…

9 ore ago

Inter, Inzaghi a rischio senza trofei: la scelta sulla panchina è fatta

Il futuro di Inzaghi in bilico all'Inter senza alcun trofeo: il verdetto sul tecnico nerazzurro…

10 ore ago

Morte Papa Francesco, chiesto il rinvio: salta il recupero del match di Serie A

Il decesso del Pontefice ha portato a posticipare le partite previste per oggi, ma ora…

11 ore ago

Kean lascia la Serie A, Milan anticipato: pagano la clausola

I numeri registrati in questa stagione rendono Moise Kean uno dei profili più richiesti nel calciomercato. …

11 ore ago