Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 22 gennaio 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 22 gennaio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla vittoria della Juventus, che si prende così la vetta della classifica, e a Dusan Vlahovic: “TESTA AL BACIO”. Tutti gli altri titoli di giornata: “Maignan tutti complici”; “Sinner da slam”; “All’Inter serve la super risposta”; “Vlahovic show, sorpasso Juve”.
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, titola: “VLAJUVIC”; “Comanda la Juve: Lecce travolto”. Tutti gli altri titoli di giornata: “Kvara e Lautaro una supernotte”; “Antipasto e dessert”; “Maignan: ‘Tutti complici'”; “L’ipocrisia è parlare dopo”.
Tuttosport mette in prima pagina l’esultanza di Dusan Vlahovic: “E ADESSO PRENDETECI!”. Tutti gli altri titoli di giornata: “Inzaghi per la storia, Mazzarri prepara sorprese”; “Agenti speciali per il caso Radonjic”; “L’allarme di Maignan, la follia di Salerno”; “Turbo Sinner, ora Rublev per il sogno”; “Soule, altra magia”.
Andando a vedere le prime pagine dei quotidiani esteri di oggi, lunedì 22 gennaio 2024.
In Spagna AS mette in prima pagina la vittoria del Real Madrid contornata dalle polemiche: “REMONTADA DE VAR”. In Francia, invece, L’Equipe titola: “LA REVANCHE DE RENNES”.
Il portiere rossonero decisivo nel recupero su Kean: le sue parole dopo il match contro…
Il Commissario tecnico della Francia si è soffermato sulla stella dei rossoneri dopo il match…
L'arbitro espelle il calciatore, ma la richiesta del tecnico avversario spiazza tutti: niente inferiorità numerica,…
Il centravanti dell'Inter ha parlato in zona mista dopo il 3-1 rifilato dai francesi alla…
Possibile innesto a gennaio per i rossoneri in attacco: per il club si tratterebbe di…
L'attaccante della Nazionale si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo l'addio l'ultima estate alla 'Vecchia…