Asse+Roma-Fiorentina%2C+rilancio+dei+viola%3A+nuova+proposta
calciomercatoit
/2024/01/23/asse-roma-fiorentina-rilancio-dei-viola-nuova-proposta/amp/
Mercato

Asse Roma-Fiorentina, rilancio dei viola: nuova proposta

Si infiamma l’asse tra Roma e Fiorentina in questi ultimi giorni di mercato: i viola fanno una controproposta ai giallorossi

Roma e Fiorentina a confronto non soltanto a distanza sul campo, per la classifica che le vede in corsa per la zona Champions, ma anche sul mercato. Giallorossi e viola potrebbero mettere a segno uno scambio, con il club toscano che prova ad avanzare una proposta più audace.

Andrea Belotti © LaPresse – Calciomercato.it

 

La Fiorentina, per arrivare ad Andrea Belotti, secondo il ‘Corriere di Roma’, non avrebbe proposto solamente Ikonè, ma anche Brekalo. Tuttavia, la Roma, non particolarmente convinta, avrebbe avanzato a sua volta la controproposta per Biraghi. Un’idea che difficilmente troverà il gradimento dei viola, le due dirigenze sono comunque al lavoro e nei prossimi giorni non sono da escludere ulteriori novità.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Allegri, aziendalista a chi? Ecco come ha rilanciato il Milan

Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…

2 ore ago

Inter, il vero Thuram solo a sprazzi: l’infortunio e il dato preoccupante

Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…

4 ore ago

“Conte dia spiegazioni!”: attacco diretto all’allenatore del Napoli

Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…

5 ore ago

Tutte le notizie del 17 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

10 ore ago

Calciomercato Lecce, sms all’Inter: “Tiago Gabriel costa 40 milioni”

Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…

13 ore ago

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

16 ore ago