Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: tutti gli aggiornamenti di martedì 23 gennaio 2024
Una settimana, poco più, alla chiusura del calciomercato invernale, che sta entrando piano piano nel vivo. La Juventus ieri ha annunciato ufficialmente Tiago Djalo e ora punta anche un centrocampista, salutando in prestito Moise Kean ormai verso l’Atletico Madrid.
Il Milan resta a caccia di un difensore e pure il Napoli continua a scandagliare il mercato alla ricerca di un centrale, con Theate e Perez tra i nomi principali. La Roma potrebbe imbastire uno scambio con la Fiorentina tra Belotti e Ikone, la Lazio monitora il mercato degli attaccanti vista la questione Felipe Anderson. L’Inter resta al completo. Calciomercato.it vi offre gli aggiornamenti delle ultime notizie della sessione di trattative.
Trattativa Belotti-Ikoné in fase di stallo. Al momento non c’è la quadra sulla formula e sulle cifre dell’operazione, sono ore di riflessione per Roma e Fiorentina.
Il Milan ha chiesto informazioni per Federico Redondo (figlio della leggenda Fernando) all’Argentinos Juniors. La richiesta è di 12 milioni di euro.
Come riportato da ‘Sky Sport’, la dirigenza della Juve punta a chiudere l’operazione con l’Atalanta a partire dal prossimo 2/3 febbraio, a mercato invernale appena concluso. Sarebbe già pronta un’offerta da 40 milioni di euro più bonus per Koopmeiners.
Nella giornata di domani Alessio Zerbin e Matija Popovic saranno attesi dal Monza per svolgere le visite mediche e firmare i rispettivi contratti.
Domani le visite mediche di Dendoncker con il Napoli. Questi i dettagli del trasferimento dall’Aston Villa.
La Roma è alla ricerca di terzini e sulla lista dei giallorossi non c’è solo Bakker, che rimane una pista piuttosto fredda. Il club capitolino sta valutando anche altri nomi, soprattutto uno all’estero.
Stando a ‘Sky Sports De’, il Newcastle ha rifiutato anche la seconda offerta presentata dal Bayern Monaco per il cartellino di Trippier. Il rilancio dei bavaresi ha toccato i 15 milioni di euro, tre in più rispetto alla prima proposta, ma il club inglese ha detto nuovamente no.
Il Napoli ha chiuso per Dendoncker, il Mister X dall’estero di cui vi aveva parlato Calciomercato.it. Affare con l’Aston Villa chiuso sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
+++Aggiornamento @sscnapoli+++ Il club sta chiudendo il centrocampista. Sarà una pista estera, si parla di un colpo di grande spessore per rafforzare la mediana. Per ora, si cerca di tenere il nome top secret: la trattativa è nell’ultimo miglio e si spera di chiudere il prima…
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) January 23, 2024
CM.IT | Operazioni in uscita per Fiorentina e Milan: dai viola è in partenza Brekalo, destinazione Dinamo Zagabria. Sempre in prestito, ma per Frosinone, è vicinissimo a lasciare i rossoneri il giovane terzino Bartesaghi.
Victor Osimhen preannuncia l’addio al Napoli con dichiarazioni inequivocabili: intervistato dalla ‘CBS’, ha spiegato di sapere già “quale sarà il prossimo passo nella mia carriera a fine stagione”. Nel suo orizzonte, la Premier League.
La Fiorentina insiste per Belotti, la Roma chiede Biraghi: trattative caldissime tra viola e giallorossi.
Il Real Madrid annuncia il rinnovo di Militao, il difensore prolunga il suo contratto con i ‘Blancos’ fino al 2028.
Arturo Vidal torna a casa. Il Colo Colo ha annunciato la firma del centrocampista cileno, che torna così al suo club dopo quasi 17 anni, quando iniziò la sua carriera nel calcio dei grandi in Europa con il BayerLeverkusen. “Il ritorno del Re”, gli danno il benvenuto così.
𝐄𝐋 𝐑𝐄𝐘 𝐕𝐔𝐄𝐋𝐕𝐄 𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐀 👑
Le damos la bienvenida al futbolista más ganador en la historia de Chile, ¡a nuestro gran Arturo Erasmo Vidal Pardo!
Nos volvemos a encontrar, King 🔥🤟🏼 ¡𝐘 𝐯𝐚𝐦𝐨𝐬 𝐩𝐨𝐫 𝐭𝐨𝐝𝐨! pic.twitter.com/3wz8Puj2Zz
— Colo-Colo (@ColoColo) January 23, 2024
Sergej Milinkovic-Savic vorrebbe tornare in Italia alla fine di questa stagione e la Juventus lo tiene d’occhio: ci sarebbe il benestare di Allegri. Il serbo è un vecchio pallino bianconero.
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…