Svolta su DAZN, nuovo pacchetto gratis per gli utenti: l’emittente streaming rende noto l’elenco delle partite in chiaro
Si evolve il pacchetto dei contenuti a favore degli utenti di DAZN, che sta proponendo sempre nuovi tipi di esperienza ai telespettatori. L’emittente streaming sta adesso anche allargando la sua offerta a una serie di eventi a titolo gratuito, dunque senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento.
Un tipo di pacchetto che era stato lanciato con successo in Germania e che da lì è stato diffuso anche in altri paesi dove DAZN è attiva, adesso anche in Italia. Si tratta non solo di eventi sportivi premium live e on demand, ma anche di altri prodotti integrati, come servizi di news, statistiche, ticketing, merchandising e altro ancora.
DAZN in chiaro, ma nessuna partita di Serie A: il programma
Tra gli eventi previsti in trasmissione per il mercato italiano con account gratuito, non ci sono, è bene specificarlo, match di Serie A. Bensì, match di campionati e coppe all’estero, con possibilità di accedere anche al multisport, con la CEV di pallavolo maschile e femminile.
Di volta in volta, nelle prossime settimane, sarà selezionato un calendario di eventi appositi. Ecco i primi per il mercato italiano:
Venerdì 26 gennaio: Tottenham – Manchester City (FA CUP)
Sabato 27 gennaio: Roma – Sampdoria (Serie A Femminile)
Lunedí 29 gennaio: Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup)
Martedì 30 gennaio: Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League)
Mercoledì 31 gennaio: Barcellona – Osasuna (Liga)
Giovedì 1° febbraio: Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup)
Sabato 3 febbraio: Milan – Fiorentina (Serie A Femminile)
Sabato 3 febbraio: Porto – Rio Ave (Liga Portoghese)
Giovedì 8 febbraio: Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup)