“Inter aiutata dagli arbitri”: l’annuncio in diretta incendia la lotta Scudetto. Le parole sugli episodi arbitrali che hanno caratterizzato la prima parte di stagione
Anche la Supercoppa italiana vinta dall’Inter di Simone Inzaghi è stata caratterizzata dalle polemiche. A far infuriare il Napoli sono stati gli episodi dell’espulsione di Simeone e i mancati cartellini, soprattutto nei confronti di Calhanoglu nel corso del primo tempo.
Episodi controversi che si aggiungono a quelli che hanno scatenato le polemiche in campionato, dalla spinta di Bisseck a Genova al fallo di Bastoni su Duda. In diretta su ‘TvPlay‘, il giornalista Marcello Chirico si è espresso così: “La Juventus sta facendo un campionato superiore alle aspettative. L’Inter è una squadra molto forte, con la rosa più forte del campionato e la panchina più profonda. Però se vai a vedere gli episodi arbitrali…”.
“Ma loro sono onesti e non vogliono sentirsi dire queste cose. Una squadra così forte, se ha anche gli aiuti è imbattile”, ha tuonato il giornalista.
Chirico, spostando il focus sulla Juve, ha anche parlato del momento di Dusan Vlahovic: “Personalmente l’ho ritenuto un flop fino a qualche mese fa, perché è stato pagato 80 milioni e il risultato è stato non dico pari a zero ma quasi. Adesso sembra che sia uscito dal tunnel e sta funzionando, è quello il centravanti che serve. Chiesa? Non può essere messo in discussione, al di là degli infortuni lo vorrei sempre in squadra”.
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…
La formazione di Thiago Motta si impone sul campo dei brianzoli grazie alla rete decisiva…
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…