Napoli-Inter+non+finisce+pi%C3%B9%3A+%26%238220%3BArbitro+a+favore%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/01/23/napoli-inter-non-e-ancora-finita-arbitro-a-favore/amp/
Notizie

Napoli-Inter non finisce più: “Arbitro a favore”

Non finiscono le polemiche nei day after di Napoli-Inter: la frecciata della moglie di Simeone alla squadra nerazzurra e a Lautaro Martinez

L’Inter conquista l’ottava Supercoppa Italiana della sua storia dopo il successo di misura ottenuto sul Napoli, grazie al sigillo del solito Lautaro Martinez nei minuti di recupero.

Giovanni Simeone (LaPresse) – Calciomercato.it

Terzo successo consecutivo per i nerazzurri sotto la gestione Inzaghi, quinto assoluto nella competizione (record) per l’allenatore piacentino. Non sono mancate comunque le polemiche nella serata di Riyadh, con Mazzarri furioso per la direzione arbitrale di Rapuano e che ha disertato la premiazione e le interviste post partita. A far imbufalire il tecnico del Napoli e i partenopei soprattutto l’espulsione per doppio giallo a Simeone, che ha costretto i campioni d’Italia a giocare l’ultima mezz’ora in inferiorità numerica.

Napoli, la moglie di Simeone al veleno su Lautaro e l’Inter

A rendere più pepato il day after inoltre la reazione della moglie di Simeone, che non ha digerito anche le dichiarazioni del match winner Lautaro Martinez.

Il post della moglie di Simeone – Calciomercato.it

Il capitano nerazzurro aveva fatto menzione dopo il trionfo in Arabia Saudita al giorno di riposo in meno avuto dall’Inter rispetto al Napoli dopo le semifinali. Parole che evidentemente non hanno fatto piacere a Giulia Coppini, dolce metà del ‘Cholito’, che ha sfogato la delusione per la sconfitta e il rosso rimediato dal compagno attaccando anche l’arbitro: “Non è facile vincere con un giorno di riposo in meno, ma con l’arbitro a favore direi di sì”, lo sfogo con un post su ‘Threads’ poi cancellato in un secondo momento. L’Inter porta a casa il trofeo, ma in casa Napoli continuano le polemiche sull’arbitraggio di Rapuano.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Trattativa avanzata, ceduto un altro club in Serie A: ecco le cifre

Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…

2 ore ago

Gasperini non ci sta: “Provocato sull’espulsione”. Poi l’annuncio scudetto

L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…

2 ore ago

Vlahovic e la Juve sempre più lontani: scambio da urlo con il Milan

Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…

3 ore ago

Troppa Atalanta per il Parma: Retegui-Lookman, è una Dea da scudetto

Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…

3 ore ago

“Impresentabile”: Koopmeiners nella bufera, nuovo ‘caso’ alla Juve

Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…

4 ore ago

Thiago Motta esulta: “Ecco cosa mi porto a casa. La verità sulle proteste per Leao”

Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…

4 ore ago