Il giocatore si è fermato per un problema muscolare: gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale
Inizia male l’avventura del nuovo difensore in nerazzurro. Il calciatore, arrivato nel corso di questa sessione di calciomercato, si è fermato per infortunio.
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Isak Hien hanno, infatti, evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale. Un guaio muscolare, che porterà il difensore a saltare le prossime partite.
Non ci sarà certamente nel weekend contro l’Udinese: una pessima notizia per Gian Piero Gasperini che deve fare i conti con l’assenza di Koopmeiners.
Hien, però, non dovrà dare forfait solamente contro i bianconeri, ma dovrà saltare anche la Lazio e verosimilmente la sfida contro il Genoa. Possibile un suo rientro contro il Sassuolo il 17 febbraio. Appaiono dunque salve le partite contro Milan e Inter.
L’Atalanta, che ha acquisto Hien dal Verona, in questa sessione di calciomercato, si trova al momento al quinto posto in classifica, con una partita in me, così come la Fiorentina quarta. L’obiettivo degli uomini di Gian Piero Gasperini è di tornare a giocare la Champions League
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…