Calciomercato, tutte le news e le trattative di giovedì 25 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: tutti gli aggiornamenti di giovedì 25 gennaio 2024

La Roma protagonista delle ultime ore del calciomercato invernale. I giallorossi cercando l’accordo per Angeliño e intanto va in pressing su Baldanzi, gioiello dell’Empoli.

Roma, l'Empoli non cambia prezzo per Baldanzi
Tommaso Baldanzi (LaPresse) – Calciomercato.it

La Juventus intanto definisce la cessione di Kean all’Atletico Madrid, con l’attaccante che la prossima settimana firmerà con la formula del prestito con gli spagnoli. L’Inter incontra l’intermediario di Taremi ed è sempre più vicina a chiudere per il centravanti iraniano per la prossima estate. Monza scatenato: dopo Popovic e Zerbin, oggi firma anche Djuric.

LIVE

Roma, UFFICIALE: Vina al Flamengo

Ora è ufficiale: Vina è un nuovo calciatore del Flamengo. Contratto fino al 2028.

Roma, Vina sbarca in America

Matias Vina è sbarcato in America. Il calciatore è arrivato ad Orlando, dove il Flamengo, la sua futura squadra, sta preparando la stagione.

Juventus, frenata Kean-Atletico

Frenata per il trasferimento di Kean all’Atletico Madrid: gli spagnoli hanno la necessità di cedere Correa prima di perfezionare il prestito.

Juventus, 30 milioni per Soule

L’Al Ittihad avrebbe offerto 30 milioni di euro alla Juventus per Soule, attualmente in prestito al Frosinone. Prospettato al giovane argentino un faraonico ingaggio.

Juve, ecco Barido

Nuovo colpo in prospettiva per la Juve: Francisco Barido, giovane del Boca Juniors Under 15, è pronto a sbarcare a Torino ad inizio settimana per legarsi ai bianconeri. Con lui ci saranno chiaramente chiaramente anche i genitori per mettere nero su bianco

Sassuolo, Cannavaro in prestito al Novara

Adrian Cannavaro, figlio di Paolo e nipote di Fabio, è un nuovo calciatore del Novara: si trasferisce in prestito dal Sassuolo.

Udinese, Sekou Diawara in prestito

Sekou Diawara al Beerschot: l’Udinese ha ufficializzato la cessione in prestito del giovane attaccante belga

Manchester United, no a Benzema

Karim Benzema è pronto a far ritorno in Europa, ma niente Manchester United. I Red Devils, scrivono in Inghilterra, non ha alcuna intenzione di acquistare il francese visto l’alto costo del suo ingaggio.

Lazio, Kamada-Galatasaray: la frenata | CM.IT

Distanza di 5 milioni tra la richiesta della Lazio e l’offerta del Galatasaray per Kamada, al momento la cessione del giapponese è in salita.

Nehuen Perez quinto colpo del Napoli: le cifre

Il difensore dell’Udinese ad un passo. Napoli pronto a sborsare per l’argentino classe 2000 circa 18 milioni di euro, con 16 milioni di parte fissa e 2 di bonus.

Verona, colpo UFFICIALE a centrocampo

Non solo cessioni per il Verona: i gialloblù ufficializzano l’acquisto del centrocampista Dani Silva dal Vitoria Guimaraes, arriva per 2 milioni più bonus e firma un contratto quadriennale.

Udinese, UFFICIALE Pafundi al Losanna

Simone Pafundi lascia l’Udinese e la Serie A: il gioiello classe 2006 è un nuovo giocatore del Losanna. Ufficiale il trasferimento in prestito.

Monza, visite mediche per Djuric

Il Monza accoglie Djuric, visite mediche per il centravanti in arrivo dal Verona. Firma in serata per un contratto da 18 mesi con opzione per un altro anno.

Lazio, Lotito: "Bernardeschi? Chiedete a Fabiani, ma non c'è nulla"

Il presidente della Lazio a ‘Tag24’: “Bernardeschi? Non so nulla, chiedete al direttore sportivo Fabiani, ma non c’è nulla tanto, glielo dico io”.

UFFICIALE Popovic al Monza

Ora è arrivata anche l’ufficialità: Matija Popovic è un nuovo giocatore del Monza. Il giovane attaccante ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2024.

UFFICIALE - Zerbin lascia il Napoli e va al Monza

È ufficiale il passaggio di Alessio Zerbin dal Napoli al Monza. Il club partenopeo infatti “comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, le prestazioni sportive di Alessio Zerbin all’AC Monza”

Palermo UFFICIALE, arriva Salim Diakité

Il Palermo ha ufficializzato l’acquisto dalla Ternana di Salim Diakitè. Il calciatore indosserà la maglia numero 23.

Anelka torna in Turchia

UFFICIALE L’ex attaccante della Juventus, Nicolas Anelka, è il nuovo amministratore generale dell’Ümraniyespor.

UEFA, Boban si dimette

Zvonimir Boban ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Head of Football della UEFA.

CM.IT | Niente Serie A per Matic: avanza il Besiktas

Il Besiktas resta in pressing su Matic. Secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, il club turco vuole stringere per il centrocampista serbo in uscita dal Rennes e ancora alla ricerca di una nuova squadra. Dopo la rottura con la Roma e anche quella con i francesi, l’ex United si ritrova quindi sul mercato ma questa incertezza potrebbe durare poco visto che, appunto, il club di Instanbul ha le idee molto chiare e vuole definire tutto molto presto.

CM.IT | La Roma intensifica i contatti per Baldanzi

La Roma continua a lavorare su Tommaso Baldanzi, con i giallorossi che hanno intensificato i contatti nelle ultime ore con l’Empoli e l’entourage del giovane fantasista come raccolto da Calciomercato.it. Il prezzo del cartellino è sempre intorno ai 15 milioni di euro e si valuta anche l’inserimento di qualche giovane. La Roma non deve necessariamente cedere prima dell’offensiva per Baldanzi, ma bisogno trovare l’incastro giusto con l’Empoli. Intanto il GM uscente Pinto è a Milano e ha avuto dei contatti con l’agente del giocatore Riso.

Monza, visite mediche per Djuric

Il Monza attivissimo sul mercato in entrata: dopo le ufficialità di Popovic e Zerbin, Galliani chiude anche l’ingaggio a titolo definitivo dal Verona di Djuric. Visite mediche e firma oggi per il nuovo centravanti di Palladino.

Roma, pressing su Baldanzi

Oltre ad Angeliño, la Roma è in pressing su Baldanzi: l’Empoli valuta 15 milioni di euro il suo gioiello.

Gestione cookie