Kean-Atletico, non c’è ancora la fumata bianca: cosa manca per il via libera

Moise Kean e l’Atletico Madrid: l’affare ancora non si sblocca, il motivo è dovuto alla cessione di Correa da parte degli spagnoli

L’accordo c’è, ma Kean all’Atletico Madrid non è ancora un affare fatto. Come raccontato nei giorni scorsi da Calciomercato.it, la condizione per far andare in porto la trattativa tra la Juventus e i Colchoneros è la cessione di Correa da parte della società spagnola.

Kean-Atletico: ancora manca il via libera
Kean (LaPresse) – Calciomercato.it

Una cessione che, ad oggi, ancora non c’è stata, bloccando di fatto l’addio temporaneo del 23enne attaccante ai bianconeri. Un addio per sei mesi che è stato praticamente perfezionato in ogni dettagli: sei mesi di prestito oneroso, poi il ritorno a Torino a fine stagione.

Serve l’ultimo passaggio, quello però decisivo perché ci sia la fumata bianca per la trattativa: la cessione di Correa. Ecco perché, non essendo stata portata a termine la cessione dell’argentino, Kean è ancora a tutti gli effetti un calciatore della Juventus. I prossimi giorni saranno decisivi, in un verso o nell’altro con l’attaccante bianconero che aspetta il via libera per salire su un aereo in direzione Madrid.

Juventus, Kean ancora bianconero

Al momento, quindi, Kean resta in attesa e intanto continua il recupero dall’infortunio che lo tiene fuori dai giochi dallo scorso 8 dicembre.

Kean-Atletico, si aspetta la cessione di Correa
Moise Kean (LaPresse) – Calciomercato.it

Contro il Napoli l’ultima apparizione in campo quindi il problema allo stinco e lo stop di oltre un mese. Il ritorno si sta avvicinando ma ancora non si sa se lo farà con la Juve o vestendo la maglia dell’Atletico.

Gestione cookie