La Bild lancia la bomba su Kylian Mbappe: sì al nuovo contratto, tutte le cifre di un accordo che sarebbe faraonico
Tanto tuonò, che piovve. Sembra essere arrivato finalmente il momento di vedere Kylian Mbappe con la maglia del Real Madrid. Dopo un corteggiamento durato anni, Florentino Perez avrebbe incassato il sì dell’attaccante, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain.
È questo ciò che scrive la ‘Bild’ che entra nei dettagli della decisione di Mbappe di lasciare la Ligue 1 per dare finalmente il suo sì al Real Madrid. Un sì milionario visto che le cifre di cui si parla. Dopo aver rifiutato l’ultima offerta di rinnovo del Psg, l’attaccante francese avrebbe dato il suo benestare alla proposta fatta arrivare dalla Spagna.
Una proposta che prevede un ingaggio da 70 milioni di euro a stagione per cinque anni, ma anche corposi bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. Pallone d’Oro, Scarpa d’Oro, classifica marcatori e ancora Liga e Champions garantirebbe un guadagno extra importante a Mbappe che potrebbe contare anche su un faraonico bonus alla firma: 125 milioni di euro.
Sarebbero queste le cifre che, dopo una lunga trattativa, avrebbero convinto Mbappe a sposare la causa Real. Ora c’è da attendere soltanto la fine della stagione e poi il francese potrà vestire la maglia dei blancos e giocare al Bernabeu da padrone di casa.
Un accordo che, se confermato, coronerebbe il sogno di Florentino Perez che da diversi anni era sulle tracce di Mbappe e stava provando a convincerlo a venire al Real Madrid. Missione compiuta per un affare milionario destinato a far rumore.
La Juventus e Giuntoli a caccia di un difensore centrale per il calciomercato di gennaio…
L'attaccante francese sta trascinando i nerazzurri a suon di gol e prestazioni: nel contratto del…
Ecco i calciatori pronti a fare le valigie nel 2025: tra certezze e dubbi, il…
Nuova puntata di Inter Zone, programma di approfondimento sui nerazzurri in onda sul canale youtube…
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirà dal…
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…