Giroud+tiene+in+sospeso+il+Milan%3A+%26%238220%3BSi+aprono+nuove+opportunit%C3%A0%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/01/26/giroud-tiene-in-sospeso-il-milan-si-aprono-nuove-opportunita/amp/
Mercato

Giroud tiene in sospeso il Milan: “Si aprono nuove opportunità”

Ancora niente rinnovo per Oliver Giroud con il Milan: il centravanti francese è in scadenza a fine stagione con la società rossonera

Rimane incerto il futuro di Oliver Giroud al Milan. Il centravanti francese, sempre determinante per le sorti dei rossoneri, è in scadenza a fine giugno e deciderà nei prossimi mesi se proseguire o meno con il ‘Diavolo’.

Oliver Giroud (LaPresse) – Calciomercato.it

Il matrimonio con il Milan rimane al momento in sospeso, testa solo al campo per Giroud: “Non so ancora che cosa succederà. Però so che qui mi sento bene e che al Milan ho fatto grandi cose. La nostra è una storia d’amore – dichiarata il nazionale francese alla ‘Gazzetta dello Sport’ – Con il club non abbiamo ancora davvero affrontato l’argomento rinnovo, più avanti vedremo e decideremo. La cosa più importante è rimanere concentrato sugli obiettivi della squadra. Futuro in MLS? Ci sono anche altri paesi, a fine stagione si apriranno più opportunità e prenderò la mia decisione. Da calciatore e da padre di famiglia”. Sulla concorrenza: “Non sarebbe affatto un problema perché non ho paura. Per me è sempre stata uno stimolo per fare ancora di più, ne ho bisogno”.

Giroud tra scudetto ed Europa League: “È un trofeo che manca al Milan”

Giroud si schiera al fianco di Pioli: “Io al Milan sto bene, ho ricevuto un’accoglienza da sogno, con Pioli e il suo staff c’è un grande rapporto. Quando era nella tempesta gli ho parlato, dandogli sempre il mio sostegno”.

Giroud e Pioli (LaPresse) – Calciomercato.It

Testa come detto al momento al campo tra Italia ed Europa: “L’obiettivo in campionato è concentrarci sul percorso. Se stiamo bene e facciamo come si deve, possiamo provare ad accorciare su Juventus e Inter, che stanno giocando una grandissima stagione. Per adesso è difficile pensare allo scudetto – sottolinea Giroud – L’Europa League? Il Milan è tra le squadre che possono vincerla. Siamo un po’ outsider e un po’ favoriti: è un trofeo che vogliamo provare a vincere anche perché manca nella bacheca del club”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, rosso a Di Gregorio e rigore al Lipsia: cosa è successo

  Sta succedendo di tutto a Lipsia, dove la Juventus è impegnata nella seconda giornata…

9 minuti ago

DIRETTA Champions League, Lipsia-Juventus 2-2 | Vlahovic scatenato: grande gol! LIVE

Torna in campo la Juventus, per la seconda giornata del nuovo format della Champions League,…

13 minuti ago

Juventus accerchiata: pressing asfissiante su Bremer

Gleison Bremer si sta confermando come un elemento fondamentale per lo scacchiere del nuovo tecnico…

43 minuti ago

Doppia tegola Juventus, Bremer e Gonzalez ko: è allarme

Brutto infortunio per Bremer nei primi minuti di Lipsia-Juventus: il difensore costretto ad uscire per…

1 ora ago

DIRETTA | Le notizie del 2 ottobre: doppio infortunio per la Juve, nota UFFICIALE Roma

Le notizie più importanti della giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre: dopo Inter e Milan…

1 ora ago

DIRETTA Champions League, Liverpool-Bologna 2-0 | Raddoppia Salah LIVE

Non solo la Juventus in campo alle 21 per la seconda giornata del nuovo format…

2 ore ago