Le ultime di calciomercato Juventus mettono in evidenza le dichiarazioni rilasciate nella diretta Twitch di Tv Play
La Juventus sta già lavorando in vista della prossima stagione. Tra le priorità c’è sempre Teun Koopmeiners, ‘pallino’ di Giuntoli fin dai tempi del Napoli.
A meno di sorprese, quindi, il calciomercato di gennaio dei bianconeri si chiuderà con il solo acquisto di Tiago Djalo. Perlomeno quello in entrata, mentre in ottica uscita si attende solo l’ufficialità del passaggio di Moise Kean all’Atletico Madrid.
La volontà di Allegri è quella di non stravolgere il gruppo, non rischiando di alterare quelli gli equilibri che hanno fin qui permesso alla Juve di fare un grande campionato. Nel frattempo, il tecnico ha ritrovato Vlahovic, “tornato quello di Firenze” come ha detto Filippo Cornacchia nella diretta Twitch di Tv Play. E, soprattutto, ‘scoperto’ un fenomanel Yildiz: “È il turco – sottolinea il collega de ‘La Gazzetta dello Sport’ – il vero colpo di gennaio del mercato bianconero”.
Yildiz ha messo all’angolo Chiesa, ancora alle prese con problemi al ginocchio e con una situazione contrattuale (l’accordo scade nel 2025) piuttosto delicata. “Yildiz è un’arma in più – ha evidenziato Cornacchia – ma la fortuna di Allegri sarà quando potrà avere entrambi a disposizione”.
Yildiz rappresenta il presente e, a maggior ragione, il futuro. Tanto è vero che il club di Exor intende assolutamente blindare il diciottenne con un nuovo contratto. Come raccolto da Calciomercato.it, la Juventus è al lavoro per trovare un accordo con l’entourage del classe ’95 nato in Germania.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…