Caos ed espulsioni: Milan-Bologna si infiamma

Cartellini rossi e gol: primo tempo ricco di emozioni a San Siro per il match valevole per la ventiduesima giornata di Serie A, tra Milan e Bologna

Succede di tutto negli ultimi cinque minuti del primo tempo di Milan-Bologna. I rossoneri hanno l’opportunità di pareggiare con un rigore concesso per un presunto fallo di Ferguson ai danni di Kjaer.

Milan-Bologna, caos nel finale
Thiago Motta (LaPresse) Calciomercato.it

Per l’arbitro Davide Massa non ci sono dubbi sul penalty, ma Thiago Motta non è dello stesso avviso. Arrivano così le proteste veementi del tecnico del Bologna e il fischietto di Imperia decide di espellerlo. Dal dischetto il francese, però, si fa ipnotizzare da Skorupski, ma il pareggio del Diavolo è solo rinviato (arriverà qualche minuto dopo con Loftus-Cheek).

Nel frattempo San Siro prende di mira il tecnico rossoblu e il suo passato in nerazzurro non lo aiuta di certo: “Thiago Motta figlio di p***ana” e “interista pezzo di m***a”, sono i cori cantati dalla Curva Sud. Ma il primo tempo è davvero infinito e Massa estrae altri cartellini: due gialli ai rossoneri Adli e Loftus-Cheek e un altro rosso per un membro dello staff di Thiago Motta, Simon Colinet.

 

Gestione cookie