Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 27 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: tutti gli aggiornamenti di sabato 27 gennaio 2024

Il Napoli non si ferma sul mercato e la prossima settimana annullerà anche l’arrivo di Nehuen Perez dall’Udinese.

Victor Osimhen esulta dopo un gol
Victor Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

Intanto De Laurentiis ufficializza praticamente l’addio di Osimhen e Zielinski a fine stagione, quest’ultimo destinato a sbarcare all’Inter a parametro zero. I nerazzurri blindano Valentin Carboni dagli assalti dall’estero, mentre la Juventus aspetta che si sblocchi la cessione di Kean: l’Atletico Madrid deve cedere Correa prima di chiudere per il prestito dell’attaccante bianconero.

LIVE

Ufficiale: Xavi lascia il Barcellona

Dopo la rocambolesca sconfitta per 3-5 contro il Villarreal, Xavi ha annunciato che lascerà il Barcellona il prossimo 30 giugno.

Roma, Nicola sul futuro di Baldanzi

Davide Nicola ha parlato dopo il pareggio con la Juventus del futuro di Baldanzi, nel mirino della Roma: “Siamo contenti per lui, è un giocatore dell’Empoli. Non vado a trattare adesso un argomento come il mercato”.

Furlani chiude il mercato del Milan

L’AD del Milan Furlani chiude il mercato rossonero a ‘Sky’: “Il gruppo è molto unito e solido, gli infortuni stanno tornando. Non c’è l’esigenza di intervenire. Di Zirkzee non ne abbiamo parlato”.

Napoli, agente Politano: "A breve annuncio rinnovo"

Mario Giuffredi, agente di Politano, anticipa il rinnovo dell’attaccante del Napoli: “Siamo agli ultimi dettagli – le sue parole a ‘Radio Serie A’ -, credo che nei prossimi giorni ci sarà l’annuncio”.

Angelino sempre più vicino alla Roma

Fumata bianca sempre più vicina per l’approdo alla Roma dello spagnolo classe 1997 Angelino: documenti scambiati per un affare in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro.

ESCLUSIVO | Juventus, Arthur-Fiorentina: riscatto complicato, lo scenario

Secondo quanto raccolto da calciomercato.it, sarebbe lontano il riscatto di Arthur da parte della Fiorentina. Ad irrigidire i Viola è soprattutto l’ingaggio del brasiliano fuori portata per i parametri imposti dalla proprietà. Certamente Arthur non resterebbe in caso di permanenza in panchina di Max Allegri.

 

Samardzic glissa sul mercato: "Felice all'Udinese"

Lazar Samardzic, al centro del mercato, ha parlato prima della partita con l’Atalanta: “Personalmente voglio dare tutto me stesso per aiutare i compagni, sempre di più. Qui a Udine sono molto felice, e l’ho sempre detto. Sono concentrato”.

Il Galatasaray vuole Acuna in prestito

Il Galatasaray punta un difensore come Marcos Acuna, attualmente al Siviglia. Il club turco lo vorrebbe in prestito fino alla fine della stagione, ma lo stesso argentino non sarebbe convinto di questa formula. Può essere un’operazione indicativa per la questione Angelino-Roma.

Atletico Madrid su Palomino

A caccia di un difensore centrale low cost, l’Atletico Madrid secondo ‘MARCA’ sarebbe sulle tracce di Palomino dell’Atalanta.

Ufficiale, Matic al Lione

È durata poco più di quattro mesi l’avventura di Nemanja Matic al Rennes: il Lione ha ufficializzato il tesseramento dell’ex Roma fino al 30 giugno del 2026

Napoli, si chiude lunedì per Nehuen Perez

Il Napoli ha praticamente chiuso anche l’ingaggio dall’Udinese di Nehuen Perez. All’inizio della prossima settimana sarà ufficiale il passaggio del difensore alla corte di Mazzarri.

Juventus, attesa per la cessione di Kean

Juventus e Atletico Madrid hanno raggiunto l’accordo da giorni, ma la fumata bianca per la cessione in prestito di Kean arriverà con l’addio di Correa agli spagnoli.

Napoli, addio Osimhen a fine stagione

Oltre a Zielinski, anche Osimhen è destinato a lasciare il Napoli a fine stagione: l’annuncio in Lega Calcio del patron De Laurentiis che valuta il nigeriano almeno 100 milioni di euro.

Gestione cookie