L%26%238217%3BInter+vuole+incassare+e+rifiuta+lo+scambio%3A+addio+deciso+a+giugno
calciomercatoit
/2024/01/27/linter-vuole-incassare-e-rifiuta-lo-scambio-addio-deciso-a-giugno/amp/
Mercato

L’Inter vuole incassare e rifiuta lo scambio: addio deciso a giugno

L’Inter ha le idee chiare: senza rinnovo, sarà ceduto la prossima estate. Ecco quando incasserà la società nerazzurra

L’Inter tra campo e mercato, con la dirigenza nerazzurra che punta all’obiettivo seconda stella e intanto pianifica le strategie per la prossima stagione.

Beppe Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Marotta e Ausilio sono allo sprint finale per Taremi, dopo il nuovo incontro avvenuto in settimana con l’intermediario Pastorello nella sede nerazzurra. Il centravanti iraniano, a meno di sorprese, sarà nerazzurro a fine stagione dopo la fine del contratto con il Porto. Un altro acquisto di spessore sempre a parametro zero sarà Zielinski, praticamente annunciato ieri a margine dell’assemblea di Serie A dal patron del Napoli De Laurentiis. Intanto all’inizio della prossima settimana Sensi sarà ceduto al Leicester e prossimamente l’Inter cercherà di completare il puzzle per il rinnovo di Lautaro Martinez. Per il capitano le negoziazioni sono in uno stato avanzato, con la dirigenza di Viale della Liberazione che spera al più presto di completare la trattativa per la firma fino al 2028 del ‘Toro’ argentino.

Calciomercato Inter, Dumfries via senza rinnovo: Manchester United in pressing

Discorso diverso invece per Denzel Dumfries, in scadenza nel 2025 e dunque a rischio cessione la prossima estate senza il prolungamento contrattuale.

Denzel Dumfries (LaPresse) – Calciomercato.it

Nessun aggiornamento nelle ultime settimane, con i discorsi tra le parti che sono sostanzialmente fermi. La forbice rimane ampia tra le richieste degli agenti dell’olandese e l’Inter e senza una svolta il laterale destro è destinato a fare le valigie, visto il rischio di perderlo a parametro zero a un anno dalla fine del contratto. Dumfries viene valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro senza rinnovo dal sodalizio nerazzurro e, stando al portale ‘Fichajes.net’, sarebbe sempre seguito con attenzione da Manchester United e Bayern Monaco all’estero. Soprattutto i ‘Red Devils’ sarebbero in pressing sull’olandese, con l’Inter che di recente avrebbe rifiutato uno scambio con Wan-Bissaka perché vorrebbe incassare dall’eventuale cessione di Dumfries.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Addio Vlahovic a gennaio: la cifra dell’affare sorprende

Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…

18 minuti ago

Addio Juventus: scambio con Zirkzee e via libera immediato

Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…

2 ore ago

Conte lo rimanda nella Capitale: bocciatura immediata

Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…

2 ore ago

Italia, la gioia di Tonali e Di Lorenzo: doppio annuncio in diretta

L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…

9 ore ago

Italia, lo sfogo in diretta di Spalletti: “Lo abbiamo detto per tanto tempo”

Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…

9 ore ago

Leao nell’altra big di Serie A: il piano choc ‘smonta’ il Milan

Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…

9 ore ago