Il gol del vantaggio del Bologna contro il Milan con Zirkzee che trova la complicità di Maignan: il portiere ‘cacciato’ dai tifosi
Due a due pirotecnico tra Milan e Bologna. La squadra di Thiago Motta è passata in vantaggio con Zirkzee che ritrova il gol dopo un periodo di digiuno. L’attaccante olandese va in rete al 29′, approfittando di un batti e ribatti nell’area rossonera: una conclusione che trova la complicità di Maignan che si fa sorprendere sul suo palo, con la palla che gli passa sotto le gambe.
Una rete che scatena i tifosi rossoneri e non solo contro il portiere francese che, in questa stagione, non sta ripetendo le prestazioni delle scorse annate con qualche errore di troppo che fa infuriare i sostenitori del Diavolo.
Anche questa sera in molti hanno sottolineato il mancato intervento del numero 16 rossonero per il quale, tra l’altro, è stato fermato il match al minuto sedici dopo quanto accaduto a Udinese. Dopo il momento della solidarietà e del messaggio contro il razzismo, è però anche il momento del campo e questa volta i tifosi del Milan sono contro il proprio portiere.
Sono tantissimi su X i tweet di chi evidenzia l’errore del portiere francese sulla conclusione di Zirkzee, almeno quanti quelli che sottolineano come l’estremo difensore milanista sia stato tutto fuorché impeccabile in questa prima parte di stagione.
“Ennesima papera di Maignan” scrive un utente ed un altro parla di “solita papera” per il portiere. E c’è anche chi chiede una cessione immediata: “Monetizzare subito Maignan finché possibile. Spapera ogni tre partite”.
Ecco alcuni tweet:
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…