L’annuncio non lascia margini: a fine stagione cambierà maglia, De Laurentiis e il Napoli incasseranno una cifra record
De Laurentiis show nell’ultima assemblea della Lega Serie A a Milano, dov’era presente anche il numero uno della federcalcio Gravina per parlare della riforma dei campionati.
Il patron del Napoli ha escluso l’arrivo in panchina di José Mourinho dopo l’esonero dalla Roma, con il portoghese quindi che non è uno dei profili seguiti dai partenopei per il dopo Mazzarri per la prossima stagione. Inoltre, De Laurentiis ha in sostanza ‘ufficializzato’ l’addio di Zielinski a parametro zero, scherzando su Marotta e il corteggiamento dell’Inter che a meno di sorprese si tradurrà nel trasferimento in nerazzurro del polacco il prossimo luglio.
La ‘bomba’ di De Laurentiis arriva però su Osimhen, svelando a chiare lettere questa volta la separazione dal bomber nigeriano a fine stagione.
Secondo il presidente del Napoli, l’attaccante in estate finirà in una big come Real Madrid, Paris Saint-Germain o in una corazzata di Premier League. Il giornalista Maurizio Pistocchi, in un post su Twitter, dà per certo in questo scenario il trasferimento di Osimhen sotto la Tour Eiffel per sostituire Mbappe. Il Napoli incasserebbe la cifra record di 100 milioni, mentre il nigeriano (impegnato attualmente in Coppa d’Africa con la sua nazionale) firmerà un contratto da 12 milioni all’anno. Come detto Osimhen andrà a rimpiazzare Mbappe, pronto a volare al Real Madrid alla corte di Carlo Ancelotti.
L'olandese esploso a Bologna potrebbe lasciare il Manchester United già nel calciomercato invernale Zirkzee potrebbe…
La Serie A a caccia di talenti di ritorno nel nostro campionato: dopo essere andato…
Inizia il grande duello di calciomercato per Moise Kean: aumentano i rimpianti e le preoccupazioni…
La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. Torna di moda…
Il centrocampista nerazzurro è uscito dal campo all'intervallo del match tra Turchia e Galles: le…
Attimi di paura durante la partita di Nations League: malore sulla panchina dell'Ungheria, necessario l'intervento…